Baia e Latina(Ce)- E’ tutto pronto per la quindicesima edizione della Sagra Paesana Baia e Latina. La festa sarà organizzata dall’ Ente Culturale “Arianova”, avvalendosi della preziosa collaborazione della Pro Loco “Amici del Volturno” e dell’ Associazione Italiana Cuochi. Come per gli anni addietro questa edizione sarà caratterizzata dalle buone tradizioni culinarie e dall’esposizione di macchine agricole nuove e tecnologicamente innovative che porteranno migliaia di visitatori a Baia e Latina nelle quattro giornate che vanno dal 29 luglio al 1 agosto 2010. “questa sagra, nata quindici anni fa in occasione dell’inaugurazione della piccola statua di San Vito patrono di Baia e Latina è ormai diventata il fiore all’occhiello di questo territorio e la nostra motivazione cresce man mano che passano gli anni, e questo grazie a tutti i cittadini di Baia e Latina e dei paesi limitrofi che vengono tutti gli anni a degustare i nostri piatti tipici” commenta il Presidente dell’Associazione Antonio Brancaccio. La Sagra oltre ad offrire prodotti tipici, fiumi di birra e di vino nelle quattro serate allieterà il pubblico con buona musica e intrattenimenti vari.

Il programma della manifestazione è il seguente:

Giovedì 29 luglio ore 21:00 serata di musica con “Enzo Paone e Angelo D’Abbraccio” “Pusteggia Napoletana”

Venerdì 30 luglio ore 19:00 apertura dell’esposizione di macchine agricole – ore 21:00 serata di liscio con l’orchestra spettacolo “Le nuove stelle del liscio”

Sabato 31 luglio ore 21:00 esibizione di “Luca Cusano” “Vice campione del mondo di organetto”

Domenica 1 agosto ore 20:00 Santa messa in devozione del popolo di Baia e Latina – ore 21:00 intrattenimento musicale con ” Pino e Pasqualino” (Comunicato a cura della Pro Loco)

Pubblicato da red. prov. “Alto Casertano-Matesino & d”

About these ads