Messaggio della Madonna a Oliveto Citra, in provincia di Salerno. Le Apparizioni, iniziate nel lontano 1994, all’ interno di un castello diroccato(vedi foto 2 a dx)  sono ancora in corso e sono collegate con le Apparizioni di Fatima. I contenuti dei Messaggi sono profondamente spirituali,  invitano alla conversione dei cuori, ad un ritorno a Dio e ad un rinnovamento delle coscienze, condizioni senza le quali non potrà mai esserci Pace e Giustizia sulla terra. In linea con il “Terzo segreto di Fatima”, annunciano profezie, parlano di grandi sconvolgimenti nel mondo, dell’ opera distruttiva del male e della corruzione dei ministri della chiesa …..In seguito all’ avvento di queste apparizioni si é costituito dal 1994 il Gruppo di preghiera denominato: “Gruppo dell’ Amore della SS.ma Trinità”. Per maggiori info e per leggere tutti gli altri messaggi, visitare il sito del gruppo(cliccare quì sopra). In coda si riporta la storia e le origini delle Apparizioni della Madonna a Oliveto Citra.

“Dio Padre Onnipotente ha scelto questo luogo (Oliveto Citra), perché esso diventerà conosciuto come Lourdes. Perché la SS. Trinità Si manifesterà con grande potenza, e vi saranno grandi segni in Cielo e in terra. Non temete, figli Miei, perché tutto ciò che Io vi sto dicendo è la verità, e avrete grandi conferme. Io chiamerò tanti figli Miei a venire qui, tanti ammalati nel corpo e nello spirito, e Mio Figlio Gesù li guarirà. Perseverate, e assisterete a tutto ciò.”
(Maria Vergine Santissima, Oliveto Citra (SA), 1 agosto 2004)

MESSAGGIO DI DOMENICA 1 GENNAIO 2012 OLIVETO CITRA (SA) ITALIA
MARIA VERGINE SANTISSIMA (nella foto a dx il Castello diroccato, luogo delle apparizioni)

“Figli Miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il
Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra. Sono scesa con grandissima potenza,
insieme a Mio Figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente. La SS. Trinità è qui, in
mezzo a voi.
Figli Miei, desideravo tanto parlarvi, desidero farvi conoscere il progetto che Dio
Padre Onnipotente ha per la salvezza delle anime di tutto il mondo.
In tutto il mondo si commette un peccato molto grave, che impedisce la salvezza
delle anime, questo peccato è che viene ignorato il richiamo di Dio Padre Onnipotente, e tutto ciò parte dalla Chiesa, e questo sarà messo in evidenza molto presto, perché già il Vaticano sta cadendo, e da un momento all’ altro cadrà completamente chi vi comanda ed è responsabile.
Il mondo ha bisogno di sapere la verità, e questa vi è nel “Terzo Segreto di Fatima”, divulgate senza timore tutto ciò che Io vi sto rivelando, perché molto
(foto 3 a sx panorama di Oliveto Citra) presto vi saranno grandi conferme.
Il mondo deve sapere che Dio sta per intervenire per purificare le anime, vi
saranno grandi tribolazioni, popoli e nazioni in breve tempo scompariranno e
non avranno nemmeno il tempo di pregare, perciò accogliete ora il Mio invito.
Il timore che vi mette ciò che Io vi dico viene da Dio, è un dono che vi fa pregare.
La SS. Trinità opererà grandi portenti in tutto il mondo e questo luogo, Oliveto
Citra, sarà la dimora di tutti coloro che vorranno pregare, anche se adesso non è
considerato da nessuno, ma Oliveto Citra sarà sconvolta per ciò che accadrà.
Comprendete, figli Miei! Aprite i vostri cuori, siate buoni, siate umili, siate orgogliosi
per aver scelto l’amore puro, quello di Mio Figlio Gesù, perché in questo mondo vi è
soltanto un amore perverso.
Bambini Miei, figlioletti Miei adorati, desidero ringraziare tutti coloro che si fanno
trovare pronti alle Mie Manifestazioni.
La Mia presenza è su tutti voi, desidero farvela avvertire ancora più forte, chiudete gli
occhi e abbandonatevi, pregate nei vostri cuori. A molti di voi batte forte il cuore,
molti avvertite una commozione, altri avvertite un calore sul viso. Confermate, figli
Miei! (Molti presenti alla Manifestazione confermano con battiti di mani). Ad alcuni
vi è sembrato di averMi vista, ero Io! Tutto ciò fortifica il vostro spirito. Vi amo,
bambini Miei!
Adesso Io vi devo lasciare, desidero ancora farvi un altro regalo, alzate verso di Me le
vostre coroncine, desidero tanto benedirle.Vi dono un bacio, vi benedico tutti nel nome della SS. Trinità: Padre, Figlio e Spirito Santo.
Shalom! Pace, figli Miei.

MESSAGGI DONATI ATTRAVERSO IL GRUPPO DELL’AMORE DELLA SS. TRINITÀ
http://www.gruppodellamoredellasstrinita.it
E-mail: info@gruppodellamoredellasstrinita.it

Segue messaggio collegato:

MESSAGGIO DI VENERDI 14 OTTOBRE 2011 FATIMA (PORTOGALLO)
(Davanti alla Cappellina delle Apparizioni – Cova da Iria)
MARIA VERGINE SANTISSIMA

“Figli Miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il
Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra. Sono scesa con grandissima potenza,
insieme a Mio Figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente. La SS. Trinità è qui, in
mezzo a voi.
Oggi è un giorno molto speciale, un giorno disegnato dalla SS. Trinità, perché
qui Io donerò un messaggio da divulgare in tutto il mondo e che molto, molto
presto si confermerà; perciò, figli Miei, non temete mai, perché tutto ciò che
state vivendo è la verità.
Da questo luogo (Cappellina delle Apparizioni a Cova da Iria) Io ho annunciato il
“Terzo Segreto di Fatima”, ho parlato a tutto il mondo, ma soprattutto ho
parlato alla Chiesa, che è responsabile se il vero, autentico, “Terzo Segreto di
Fatima” non è stato rivelato apertamente; molto presto esso si confermerà e sarà
esaltato il grande intervento di Dio per la salvezza delle anime di tutto il mondo.
Aprite i vostri cuori a ciò che Io vi dico, salvate le vostre anime con l’umiltà, con
la preghiera. Ciò che Io desideravo e desidero da questo luogo è la vera
conversione; è giunto il momento che il mondo deve sapere che Dio sta per
intervenire, perché l’umanità ancora non ha compreso che senza Mio Figlio
Gesù, senza il Suo amore, non vi è salvezza.
Desideravo tanto parlarvi da questo luogo, dove ho già parlato ai Miei Figli Lucia,
Giacinta, Francesco; Loro pregano tanto per tutto il mondo affinché il “Terzo
Segreto di Fatima” sia considerato, perché solo così il mondo si potrà salvare.
Comprendete com’ è importante ciò che Io vi dico.
Vi amo, figli Miei! Vi amo! La mia presenza è su tutti voi. Vi ringrazio, continuate a
testimoniare che in mezzo a voi vive la SS. Trinità.
Adesso Io vi devo lasciare, vi dono un bacio, vi benedico tutti: nel nome del Padre,
del Figlio e dello Spirito Santo.
Shalom! Pace, Figli Miei.”

Per maggiori info: http://www.gruppodellamoredellasstrinita.it/

-Di seguito si riporta la storia delle Apparizioni della Madonna a Oliveto Citra, in provincia di Salerno, iniziate nel lontano 1994.

Nel 1994 il Signore chiama all’appello un Suo figlio, Maurizio Guttadauro, attraverso nuove sensazioni interiori, grande desiderio di pregare e di andare in Chiesa a ricevere il Corpo e il Sangue di Gesù. Un incontro casuale con un amico lo porta ad un Cenacolo di preghiera, dove ci sono alcuni veggenti. Durante l’invocazione allo Spirito Santo uno di loro va in estasi, e Gesù, attraverso un Suo strumento, profetizza a Maurizio che è stato scelto dalla SS. Trinità, e gli annuncia: “Non temere, tu sei il Giovanni Battista, tu Mi preparerai la strada!”. Subito dopo, la Madonna gli parla attraverso un altro strumento, e gli dice: “Figlio Mio, non credere che sia facile tutto ciò che ti ha detto Mio Figlio Gesù, perché la strada è stretta e lunga. Ma non temere, perché Noi Ti aiuteremo a superare tutte le prove”.
Maurizio crede a tutto ciò che gli viene detto, e lo mette in pratica. È una chiamata che esige una risposta pronta e generosa, perché straordinaria è la grazia concessagli.
Poco tempo dopo, in un altro incontro di preghiera, la Madonna gli parla nuovamente, sempre attraverso un Suo strumento, e gli profetizza che diventerà capogruppo, e formerà, insieme ad altri chiamati, il Gruppo dell’Amore, costituito dalla SS. Trinità per la salvezza delle anime di tutto il mondo.
Dopo un po’ il Signore chiama anche Marcella, sorella di Maurizio, ed insieme portano avanti la missione che è stata loro affidata.
Nel 1995 il nascente Gruppo dell’Amore della SS. Trinità si reca con assiduità ad Oliveto Citra, in provincia di Salerno, per offrire le preghiere, in particolare il Santo Rosario, a Maria Vergine Santissima, davanti al Cancello del Castello Medievale, (da qui il titolo di “Regina del Castello”), già luogo di Apparizioni e Manifestazioni, prescelto da Dio come luogo Santo, da dove la SS. Trinità opererà grandi prodigi per la conversione delle anime di tutto il mondo.
Sempre nel 1995 il Signore sceglie i primi strumenti, attraverso i quali Si manifestano Dio Padre Onnipotente, Gesù e Maria Vergine Santissima, che durante le manifestazioni donano grandi segni della Loro Presenza nel Gruppo, guidandolo e illuminandolo su molte verità nascoste al mondo.
Dal 1995 al 1997, la SS. Trinità continua a manifestarSi con grande potenza nel Gruppo dell’Amore della SS. Trinità, durante gli incontri di preghiera che si svolgono un po’ dappertutto, nell’interland napoletano (nelle chiese, nelle case, nei cortili dei palazzi) e nei pellegrinaggi. Poi la Madonna annuncia che, per un po’ di tempo, non Si sarebbero manifestati, perchè il Gruppo doveva crescere e fortificarsi spiritualmente, ma che comunque lo avrebbero sempre accompagnato, donando grandi segni della Loro Presenza.
Intanto, l’amore per la recita del Santo Rosario e per l’Eucaristia cresceva sempre di più nei cuori dei partecipanti agli incontri di preghiera, e molti di loro provavano forti sensazioni interiori (forte calore, commozione, brividi, profumi, pianti di gioia e di liberazione), che tuttora si avvertono durante la preghiera e l’invocazione allo Spirito Santo.
Nel frattempo, le omelie di Maurizio, con le quali il Signore parla, tocca interiormente, risponde, consola e libera le menti dalle tentazioni, rendevano possibili un’unione ed una fortificazione del Gruppo.
Il 19 giugno 2000, giorno del compleanno di Maurizio, la SS. Trinità riprende a parlare al Gruppo dell’Amore della SS. Trinità, e chiede di annunciare al Suo popolo di convertirsi all’Amore di Dio.
Un’altra data importante da ricordare è il 2 luglio 2000, quando la Madonna Si manifesta attraverso il Suo strumento ad Oliveto Citra.
I messaggi donati al Gruppo vengono stampati e diffusi in tutto il mondo tramite Internet, e mediante un lavoro capillare di distribuzione manuale, ad opera di tutti i componenti del Gruppo, al fine di far conoscere meglio tutto ciò che la SS. Trinità rivela al mondo intero.
Il Gruppo si adopera affinché tutti possano conoscere la verità completa, per rispondere alla “chiamata alla santità” e portare a compimento il Disegno di Dio Padre Onnipotente per la salvezza delle anime di tutto il mondo.
Alcuni strumenti, di cui leggerete i nomi, durante il cammino si sono fermati, e il Signore li ha sostituiti con altri. Perchè il Disegno di Dio Padre Onnipotente nessuno lo può fermare!

Pubblicato da red. prov. “Alto Casertano-Matesino & d”

