DAL 29 SETTEMBRE IN POI PER GIORNI E GIORNI ASSEDIO SU ROMA CON LE TENDE AD OLTRANZA!
Se Anche tu vuoi che l’Italia si riempia di “indignados” seguici! E’ ora che gli italiani si sveglino e facciano come i fratelli spagnoli!
Il vostro compito adesso è quello di divulgare il più possibile l’evento più importante mai organizzato in Italia dai tempi della Resistenza: contro la censura di regime, contro tutti i poteri forti, contro tutti i partiti, partitini o movimenti pronti a prendere il posto di questi farabutti! Non si andrà al voto, non serve, serve ARRESTARLI tutti!
Uscite dal virtuale, scendete nelle vostre strade e piazze e fate sapere a tutti che dal 29 settembre in poi il Popolo Italiano ha deciso di riprendersi la propria dignità… iniziando ad invadere la Capitale, madre di tutti i poteri, per poi spostare la protesta in tutte le città e piazze d’Italia! Giungeremo da tutte le direzioni, Roma è grande, immensa, non organizzate pullman perchè ve li bloccano alle porte di Roma. Se venite da soli cercatevi sul web o su fb… ed organizzatevi in piccoli gruppi di 15 o 20 persone massimo, cercate il nostro logo (la maschera di V stilizzata) e quando lo avrete trovato seguitelo… non potete sbagliarvi! Notte e giorno non si distingueranno più… non abbiate paura, il nostro Servizio d’Ordine è preparato a tutto e garantirà non solo la vostra sicurezza ma che non possano esserci infiltrati pronti a creare confusione.
Un milione di persone assumono una forza incredibile e nessuno alzerà un dito contro nessuno e alla fine anche le forze di Polizia si renderanno conto che è inutile la repressione e verranno dalla nostra parte… perchè anche tutti i vertici della Sicurezza verranno arrestati!
Coraggio, coloro che hanno deciso di venire a Roma dal 29 settembre in poi sono già pronti e sanno cosa devono fare… per tutti gli altri oltre alla condivisione stampatevi il volantino ufficiale divulgatelo il più possibile!
Dichiarazione di “guerra”:
Da leggere bene questi due post:
BUONA RIVOLUZIONE A TUTTI!
Fonte Ufficiale: http://www.facebook.com/CATENAUMANA.PARLAMENTO.ITALIANO?fref=pb