ACERRA(Na)- Sabato 15 Marzo 2008, ore 16.30 ad Acerra(Na) piazza Duomo manifestazione  di protesta contro l’incenerimento delle ecoballe taroccate e contro i finanziamenti illegali agli inceneritori. Manifestazione per la difesa della salute, dell’ambiente, e per la tutela di tutti i diritti.

Cliccare sul locandina per ingrandire l’immagine e visualizzare il programma.

ANTONIO MARFELLA , il noto dottore oncologo  ed epidemiologo napoletano ( contaminato da diossina nel sangue), ha inviato campioni di sangue all’INRCA di Venezia e in Canada. Il risultato delle analisi indicano un livello tossicologico superiore a quello riscontrato nelle pecore di Acerra, ben oltre quanto indicato dall’OMS come soglia tollerabile in città industriali (sino a 255 whote per picogrammo di grasso, rispetto al limite indicato di 10) Questo vuol dire, tumori malformazioni congenite. questa è una strage annunciata la classe politica napoletana è responsabile. a tal proposito si invita a guardare questa inchiesta:
http://video.google.it/videoplay?docid=-1373870520463952323&hl=it

si prega la massima diffusione. Per la tua salute visita i siti: http://www.napoliassise.it/newsrifiutitossici.htm  e  http://napoliassise.blog.aruba.it/

(Comunicato inviato da Lorenzo Tessitore, Comitato Emergenza Rifiuti Ce)
Pubblicato da red. prov. “Alto Casertano-Matesino & d”