fondo-matese4Grazie agli Amici dell’Associazione Club Fondo Matese, che ci riscattano e ci ridanno la Speranza (ci riferiamo alla precedente notizia di cronaca pubblicata sul  n.s. portale, per la quale non c’é proprio  fondo-matese3nulla da esultare …). Impegnare la propria vita in attività culturali come ad esempio la difesa dell’ambiente e la valorizzazione del nostro patrimonio ambientale, significa essere cittadini attivi che hanno a cuore il bene dellc omunità. (da redaz.fondo-matese2 Matese)

Piedimonte Matese(Ce)- (da Fondo Matese)Le condizioni atmosferiche della settimana in corso, all’insegna dello scirocco, ci fanno capire che la stagione sciistica è finita. Siamo soddisfatti per come è andata quest’anno; vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle nostre iniziative e tutti coloro che ci hanno sostenuto e aiutato a realizzare i nostri programmi. fondo-matese1Un grazie particolare: a tutti gli atleti e le scuole che hanno aderito al progetto “Ambiente fino in Fondo”
al Sindaco di Piedimonte Matese Avv. Vincenzo Cappello e al suo Vice Prof. Costantino Leuci,
a Marco Santillo, il nostro caro, amato “gattista” sempre disponibile,a Sara, Pieranna, Lia e tutto lo staff di Bacco e Bivacco
a tutti i giornalisti delle varie testate che hanno scritto delle nostre attività,
a Red.AltoCasertanoMatese – CorriereMatese – CaiazzoRinasce

al Dott. Pasquale Piscitelli di Raitre che ha realizzato uno speciale sul Parco del Matese e su Bocca della Selva che andrà in onda Sabato 4 aprile 2009 alle 12.25 su Raitre (da non perdere)

Prendiamo un periodo di riposo in occasione delle Festività Pasquali e vi diamo appuntamento sempre sul nostro amato Matese per le nostre attività estive: escursioni, nordic-walking, orienteering. (Comunicato da Sci club Fondo Matese)

Pubblicato da red. prov. “Alto Casertano-Matesino & d”