Gentili amici e lettori, giungano a tutti voi gli Auguri per le festività pasquali, in questi giorni particolarmente provati a causa del terribile terremoto che ha afflitto l’Italia ed in particolare la popolazione abruzzese. A questi nostri fratelli vicini, desideriamo rivolgere un pensiero particolare, attraverso questo scritto pervenutaci dalla Testimonial per la Pace Agnese Ginocchio. Con quest’Augurio e con uno spirito diverso, più solidale e raccolto, desideriamo esprimere a tutti voi una Buona Pasqua di Pace e di Speranza, la Speranza che possiate presto ritornare a vivere una vita normale, dignitosa e serena. Ve lo auguriamo con tutto il cuore. Auguri dal coordinamento, amministrazione e redazione tutta del portale d’informazione matesino della provincia (Regione, Italia & d): “Alto Casertano-Matesino & d”, il portale di tutti i cittadini attivi!!!

 “Cari fratelli e sorelle nella Pace,

desideriamo unirci alla vostra sofferenza e per questo vi diciamo che:

 “non siete soli”, un mondo vi è accanto…

Le bianche ‘Ali della Colomba’ della Pace vi sollevino in alto e possano asciugare il vostro pianto, lenire le vostre ferite e colmare tutto il dolore per la perdita dei v.s. e nostri cari,

come di tutti i v.s. e nostri beni…

Abbiate forza“!!!

Questa immane tragedia si trasformi presto in un ‘Canto di Pace’ , di gioia e di liberazione senza fine.

 “Coraggio” !

auguri_pasquaCristo risorge dalla morte e vince su tutte le stragi con la forza disarmante della Vita e dell’ Amore.

 Dov’è o morte la tua vittoria?

Con tanto affetto vi auguriamo ogni bene, la forza di reagire, di andare avanti e di riprendere il cammino.

Vicini e solidali a voi tutti.

Auguri infiniti di Pace e di Speranza. Buona Pasqua -Shalom”!

Agnese Ginocchio– cantautrice e Testimonial per la Pace-Movimento internazionale per la Pace (Alife-Caserta- 11 /12 Aprile 2009 Pasqua di Liberazione)

Pubblicato da red. prov. “Alto Casertano-Matesino & d”

Annunci