Alife(Ce) -(da red. cultura Alife)  In occasione del 3° Anniversario della scomparsa di Amedeo BRUNELLI, che fu tra gli storici fondatori del Gruppo Radioamatori del Matese, l’ Associazione “ARI  CLUB (ass. radioamatori italiani)” di Alife sezione di Benevento retta da Gino Di Lorenzo, (nella foto 2 -Copyright -di repertorio  insieme ad Amedeo Brunelli ed altri radioamtarori, vedi didascalia in cFotoNotizia Amedeo Brunelli ,Geppino MacchiarellI(Gino di Lorenzo)oda all’ art. ) comunica che per l’intera giornata del 18 Agosto 2009 sarà presente presso la piazza sita nel parcheggio in Porta Piedimonte con la propria “Stazione RADIO AMATORI” nominativo speciale “ I I 8 AB ”.Inoltre a partire dalle ore 21:00 l’Ass. Ari Club con l’adesione del “Movimento Internazionale per la Pace” e l’ausilio dell’Ass. “Nuovo Movimento Giovani Alifani”, organizzerà una particolare Marcia della Pace in Memoria di “Amedeo Brunelli ”. La marcia partendo da P.zza Santa Caterina, si snoderà lungo un tratto del corso storico, attraverserà piazza Termini, via Trutta per poi terminare a Porta Piedimonte proprio davanti al punto della Stazione Radio Amatori. All’arrivo ci sarà un momento di convivialità per tutti i presenti. Inoltre a tutti coloro che avranno partecipato alla Marcia sarà donato il simbolico “Pane della Pace” in Memoria di Amedeo”. All’ evento, patrocinato dal Comune di Alife,  sarà presente il Sindaco di Alife dott. Fernando Iannelli,  la famiglia di Amedeo con i genitori, la moglie, i figli ed il fratello Nico Brunelli e i membri dell’ Ass. radioamatori. I giovani, la cittadinanza e gli amici tutti di “Amedeo” sono invitati a partecipare. Sempre per il giorno 18 la famiglia di Amedeo Brunelli per il suddetto anniversario farà celebrare una Messa di suffragio presso la Parrocchia S. Marcello in Sepicciano di Piedimonte Matese(Ce) alle ore 18,30. Mentre il giorno 19 sarà celebrata un’altra Messa presso la Cattedrale di Alife alle ore 19:00.(Comunicato da red. cultura Alife)

Leggi articolo correlato: Alife(Ce)- Cerimonia di inaugurazione A.R.I. Club “Amedeo Brunelli”

Vedi lo Speciale dedicato ad Amedeo Brunelli di “Alto Casertano-Matesino & d”:  “In MEMORIA di “AMEDEO BRUNELLI” di Alife

Note: FOTONOTIZIA (Copyright Gino DI Lorenzo) Didascalia foto 2 da sx: Di LELLO Vincenzo,  Gaetano (cgm..), QUISTELLI Mario, DI LORENZO Gino, MACCHIARELLI Geppino, BRUNELLI Amedeo, D’ORSI Gaetano)

Pubblicato da red. prov. “Alto Casertano-Matesino & d”