XI EDIZIONE DEL RADUNO EQUESTRE MEMORIAL SANTE SCARSELLI E NICOLA PACITTI. CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELLA TRE GIORNI A CURA DELLA PRO-LOCO “PRO-MAINARDE” DI CASTEL SAN VINCENZO.

Castel S. Vincenzo(Is)- L’associazione Pro-Loco “Pro-Mainarde” di Castel San Vincenzo, ha organizzato anche per il 2010, l’ormai tradizionale raduno equestre, giunto ormai alla sua XI edizione, dedicato alla memoria di Sante Scarsella e Nicola Pacitti. L’evento, si terrà come sempre presso il campeggio del lago di Castel San Vincenzo il 28, 29,e 30 maggio 2010. Gli organizzatori e l’amministrazione comunale, hanno indetto una conferenza stampa per presentare l’importante evento. La conferenza di presentazione si svolgerà sabato 22 maggio alle ore 10,00, all’interno dell’aula consiliare del comune di Castel San Vincenzo. Il raduno come sempre sarà caratterizzato dalla musica, dalla buona cucina e dal contatto con la natura, al primo posto naturalmente, il cavallo e l’esibizione dei vari gruppi di cavalieri. Durante la tre giorni è prevista anche una mostra fotografica che ripercorrerà, con immagini suggestive le passate edizioni dell’evento.

VI PREGHIAMO DI NON MANCARE ALLA CONFERENZA STAMPA DURANTE AL QUALE VERRA’ ILLUSTRATO IL PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE. BUON LAVORO.

Info e contatti: Simone Notardonato, Presidente della “pro-Mainarde” 339 3875213 Floriana Carracillo, responsabile comunicazione “pro Mainarde” 320 9418381 Comune di Castel San Vincenzo, 0865 951131.(comunicato da ufficio stampa)

Pubblicato da red. prov. “Alto Casertano-Matesino & d”

Pubblicità