Caiazzo(Ce)- Mi rivolgo a “chiunque”legga questa lettera,vi prego,aiutatemi ad aiutare questa donna e ilsuobimbo,Amministratori,Politici,Associazioni, passatevi una mano sul cuore econtattatemi,roberto.diiorio@alice.it 0823862216 3389626265.

IllustrissimoSig. Roberto innanzi tutto mi voglio complimentare con lei per i tantibellissimi articoli che fa per le persone che come me sono meno fortunate ditanti altri… Sono una ragazza di 23 anni appartenente ad unodei Comuni che fanno capo all’uff. ambito C6, ho un Bimbo che ha diversi problemi,tra i tanti gli sta per essere ufficializzata lasindrome di alzheimer.
Mi chiedo se è mai possibile che i tagli che ci sono stati da parte dellaRegione Campania sono stati tanto forti da negare il trasporto NON continuativoa mio figlio che ha un’estremo bisogno di questo trasporto pubblicoperchè io non ho ne i soldi ne i mezzi per portarlo a visita mensilmente traCaserta e Napoli.Cmq ho saputo che con i soldi che la Regione ha stanziato peril 2011 si possono garantire solo 2 piccoli pulmini (Il 3°è stato soppresso definitivamente per mancanza di soldi)e ne possonousufruire solo ed esclusivamente persone che hanno cure continuative pagandopure una tariffa a Km. La cosa che ho notato che alla fine è stato tagliatosolo una cosa “il pulmino”,ad esempio se andate sull’uff. delComune notate che tutti gli impiegati dell’ambito C6 sono stati tuttiriconfermati a diffferenza di quel poveretto dell’autista che si trovadisoccupato lui e di tutti noi utenti che non abbiamo più il servizio.
Ho scritto lettere a tutti manessuno alla fine si sta impegnando….la mia situazione non interessa anessuno!!!Lei è l’unica persona che ormai mi è rimasta per chiedere AIUTO….

Ho PAURA e le chiedo aiuto con il CUORE in mano….

(Ricevuto da Roberto Di Iorio)

Pubblicato da red. prov. “Alto Casertano-Matesino & d”