Vota di seguito gli  altri sondaggi…

Alife(Ce)- A proposito delle prossime amministrative in città. Consigli per l’uso. Questo messaggio segnalatoci, pubblicato sul sito del “Movimento per la Pace” a firma di Agnese Ginocchio, arriva  proprio  in concomitanza  con l’ apertura della Campagna elettorale. Il contenuto é un netto richiamo alla trasparenza, al confronto e al cambiamento radicale, con un pensiero di elogio all’ azione della lista capeggiata dal candidato dott. Giuseppe Avecone per avere annunciato che, in caso di elezione, sia sindaco che neo amministratori avrebbero rinunciato all’ indennità…E ancora altri consigli alle due liste e agli elettori, consigli per l’uso, come si suol dire. Il Messaggio, “da leggere fino in fondo” per il forte contenuto,  lancia un appello finale rivolto ai candidati, affinché questa sia una campagna elettorale “trasparente”,   “pacifica” e priva di attacchi. A causa della lunghezza non é stato pubblicato quì, ma in alternativa é possibile leggerlo direttamente sul sito sopracitato, oppure di seguito cliccando sulla scritta in grassetto sottolineata. Per leggere l’articolo cliccare quì sopra.

Di seguito informiamo i nostri lettori che in data odierna (25 Aprile 2011) sono stati attivati dei nuovi sondaggi sulle due liste e altri quesiti. Attraverso questi sondaggi chiediamo di esprimere il vostro voto.

 

 

 

“ATTENZIONE” Per quest’ultimo Sondaggio (4° quesito), riguardante l’argomento dei servizi in città, é possibile esprimere più di una preferenza(si può votare più di una volta).

-A tutti  chiediamo di esprimere una sola volta il VOTO (per ogni quesito posto nei sondaggi attivati, a esclusione del 4 quesito), per cercare di rendere il più possibile reale e credibile il pensiero dei cittadini.  La redazione del nostro portale é a vostra disposizione. I vostri interventi in merito all’argomento saranno pubblicati sul portale “Alto Casertano-Matesino”. Si avvisa che messaggi aventi contenuti offensivi e attacchi volgari saranno cestinati. Si ringrazia per l’attenzione. ( Comunicazione a cura della redazione politica di Alife).

Per leggere tutti i sondaggi( anche quelli relativi alle precedenti amministrative ) cliccare sopra la scritta: “Sondaggi” (guardare  nel gruppo “Categorie”, a dx dell’ home page del portale, leggere in ordine alfabetico).

NOTE: Per quanto riguarda  i “sondaggi “  degli altri comuni interessati dalle amministrative 2011, basta inviarci una richiesta di attivazione di sondaggio via email inviandoci anche i nomi dei candidati e quant’altro intende far conoscere, la nostra redazione provinciale provvederà ad attivare un sondaggio per ogni comune che ne farà richiesta. Si ringrazia per l’attenzione.

Pubblicato da red. prov. “Alto Casertano-Matesino & d”