Sessa Aurunca(Ce)-  La marcia a carattere i “tappe”  interesserà i comuni di: Gaeta, Itri, Formia, Gianola, Minturno, Castelforte, SS. Cosma e Damiano, Spigno Saturnia, Sessa Aurunca, Cellole. Questa Marcia vuole essere il pretesto per un diffuso lavoro di persuasione, affinché il maggior numero di persone comprenda quanto è importante raggiungere il quorum in occasione dei referendum del 12 e 13 giugno prossimo.

La Marcia,  vedrà la presenza di piccoli presidi informativi in tutti i comuni e in tutte le frazioni che, con locali rappresentanti, accoglieranno tutti coloro che via, via aderiranno all’evento e andranno ad ingrossare il corteo, questo, dopo aver sfilato lungo un tratto delle strade del paese, si radunerà e si sposterà al punto di raduno della tappa successiva fino al raggiungimento delle zone adiacenti alla centrale nucleare del Garigliano.

L’arrivo sarà per tutti presso la struttura “Aldilà dei Sogni” gestita dalla Coop. Khorakhanè, posta sui terreni confiscati alla camorra in localita Maiano di Sessa Aurunca.
Qui con alcuni interventi verranno illustrati i motivi per cui è necessario esprimere il proprio voto ai referendum.

Con un piccolo contributo si potranno avere panini e bevande, tutto accompagnato da musica live. Sul blog del comitato a questo indirizzo http://comitatoantinuclearegarigliano.blogspot.com/ si potranno avere indicazioni precise sugli orari, i punti di incontro e i referenti per ogni tappa, oltre all’elenco delle associazioni aderenti. simarcia.simarcia@gmail.com

-Evento presente anche su Facebook 

Pubblicato da red. prov. “Alto Casertano-Matesino & d”