Disastro di Chernobyl: a oltre 25 anni di distanza nascono ancora bambini mentalmente handicappati che vengono abbandonati in orfanotrofio… DOMANDIAMOCI SE CIO’ SIA GIUSTO????? NOn sono forse anche loro VITE UMANE????

 LA tutela della VITA UMANA non deve avere la priorità su tutto in ogni programma politico, istituzionale e governativo? MA DOVE STIAMO ANDANDO?????

Il Nucleare non può portare fuuro. Le immani conseguenze devastanti delle contaminazioni da nucleare sulla vita umana non hanno termini di scadenza, si trasmettono infatti da generazione in generazione come un castigo senza fine…PENSIAMOCI BENE prima di renderci complici di OMIDICI e di sofferenze a danno dell’ UMANITA’ che si riflette in ogni nostro fratello, sorella e madre…Potrebbe capitare anche a noi la stessa sorte, ai nostri familiari, ai nostri figli…Vedere che i tuoi cari si consumano nel mezzo di indicibili sofferenze senza poter far nulla per alleviarle, sentirsi impotenti di fronte a tando dolore, é la più grossa sconfitta che soffoca le ali della coscienza…. Al REFERENDUM del 12 e 13 GIUGNO 2011 SIGNORI PENSATECI BENE prima di non commettere un altra colpa di “omissione”! Votate “SI” per fermare il NUCLEARE causa di leucemie e di morti senza precedenti. Il video con le foto(cliccare quì sopra per aprire la pagina)  parlano da se. NON COMMENT…

Pubblicato da red. prov. “Alto Casertanbo-Matesino & d”

Pubblicità