L’Amministrazione di Mignano organizza la prima “giornata ecologica”.
Sabato 25 giugno appuntamento dalle prime ore del mattino per ripulire insieme la città dai rifiuti ingombranti.

Mignano Monte Lungo(Ce)- Il Sindaco neoeletto Antonio Verdone e l’Assessore all’Igiene e Nettezza Urbana, Angelo Zullo, lanciano la prima iniziativa della nuova Amministrazione Comunale di Mignano dedicata all’ambiente.

Sabato 25 giugno si svolgerà in città la “Prima giornata ecologica a Mignano Montelungo”.
L’iniziativa è promossa con lo scopo di sollecitare la comunità sul tema ecologico, trascorrendo insieme una mattinata e dedicando le proprie attenzioni al verde della città.

L’invito è rivolto alle associazioni e ai gruppi di volontari attivi sul territorio, ma soprattutto ai singoli cittadini che hanno a cuore l’ambiente comune.
Il gruppo che si riunirà dalle prime ore del mattino in Piazza Don Pezzoli si impegnerà per ripulire le strade e altri spazi pubblici dai rifiuti ingombranti abbandonati, seguendo una tabella di marcia che avrà la sua conclusione con una colazione all’aperto.

Di seguito il programma della giornata ecologica a Mignano, in programma sabato 25 giugno 2011:

> ORE 08,00: raduno dei volontari e dei mezzi in piazza Don Pezzoli.

> ORE 08,15: inizio delle attività di recupero dei rifiuti ingombranti lungo Via Ripa Alta, Via Vallevona, Via Starza-Castagneto, Via Ariani, Campozillone.

> ORE 12,00: I volontari partecipanti si riuniranno nella zona “Fontana Castello” per consumare insieme una colazione al sacco.

(Comunicato da Mediawork)

Pubblicato da red. prov. “Alto Casertano-Matesino & d”