“Ci teniamo alle nostre eccellenze”

Giovedì 29 dicembre 2011 alle ore 19.00 nella suggestiva cornice della chiesa di San Pietro in Aquariis a Teano si svolgerà la cerimonia di premiazione degli Slow Food Massico e Roccamonfina Awards 2011.

Il premio giunto alla sua seconda edizione è organizzato dalla condotta Slow Food Massico e Roccamonfina intende celebrare le realtà del territorio che nel 2011 hanno meritato di essere incluse nelle guide Slow Food.
“Festeggiamo con loro perché i loro successi sono il segno evidente che uno sviluppo sostenibile, attento e rispettoso della cultura locale è possibile”, queste le parole del fiduciario il dott. Giuseppe Orefice e che spiegano le motivazioni per le quali il comitato di condotta ha indetto il premio.

La serata sarà condotta dalla esperta di enogastronomia e sommelier Michela Guadagno e i premi sono manufatti in terracotta realizzati dal maestro artigiano Costantino di Cascano di Sessa Aurunca.

La manifestazione è ospitata nell’ambito di Teano Jazz Winter, e alla stessa seguirà il concerto dei Dialogue di Angelo Olivieri e Silvia Bolognesi talento del jazz italiano e vincitrice del Top Jazz 2010. (Comunicato da Slow Food Massico e Roccamonfina )

Pubblicato da red. prov. “Alto Casertano-Matesino & d”

About these ads