nuotoPiedimonte Matese(Ce)- Giornata di festa quella di mercoledì scorso alla piscina comunale di Piedimonte Matese. Tutti i bambini della Scuola Nuoto Federale hanno potuto mostrare le abilità acquatiche fin qui apprese ai propri genitori, in un atmosfera gioiosa e natalizia.
Le dimostrazioni tecniche in acqua sono avvenute attraverso la rappresentazione di una recita incentrata sul film Disney “La Sirenetta”. Circa cinquecento, tra genitori e parenti dei piccoli nuotatori, i presenti sulle tribune di uno degli impianti natatori più belli d’Italia, a testimonianza di quanto la disciplina del nuoto sia ormai sentita e appassioni tutto il comprensorio matesino.
Anche quest’anno, come ormai accade dal 2007, la S.S.D. AQUA s.r.l. ha sensibilizzato i propri associati indicendo una raccolta di beni di prima necessità per le famiglie bisognose. Il materiale è stato consegnato alle rappresentanti della Caritas e delle parrocchie cittadine di Ave Gratia Plena, SS. Marcello e Michele, e Santa Maria Maggiore.assessore marcellino iannotta,
I saluti del sindaco Vincenzo Cappello e di tutta l’Amministrazione Comunale sono stati portati dall’assessore alle Politiche Sociali Marcellino Iannotta, il quale, per l’occasione, ha augurato a tutti gli intervenuti un Buon Natale ed un sereno nuovo anno.

Piedimonte Matese, 21/12/2012(Comunicato a cura del giornalista Michele Menditto)

Pubblicato da red. prov. “Alto Casertano-Matesino & d”