Domenica 10 febbraio, SEL ALIFE scende in piazza. “Benvenuta Sinistra“

Il Circolo di Alife di Sinistra Ecologia Libertà inaugura la propria campagna elettorale Domenica 10 Febbraio alle ore 17, presso Piazza Vescovado. I militanti di SEL saranno presenti con un gazebo informativo per far conoscere le proposte del partito che si candida con Pierluigi Bersani premier, a governare l’Italia.

Quello che abbiamo da dire con il nostro programma, riguarda la centralità del lavoro,la conversione della politica economica che abbia al centro la sostenibilità dello sviluppo e sia orientata verso la green economy, sul welfare europeo e sullo Stato di diritto. Vogliamo fare luce su quei beni comuni privatizzati e sottratti alla cittadinanza, vogliamo affermare una nuova democrazia paritaria e di genere e vogliamo sottolineare l’apertura degli Stati Uniti d’Europa verso la lotta alla povertà e alla disuguaglianza. Questi elencati sono temi portanti per la sinistra capace di misurarsi con il governo del paese adesso ,nel momento più aspro e duro della crisi. Chiediamo un voto a Sinistra Ecologia Libertà, per mettere in campo la nostra idea di democrazia e libertà, scolpendo con forza come prima parola del nostro programma di governo la stessa che apre la Carta dei diritti fondamentali dell’Europa, la parola “dignità”. Benvenuta sinistra

Inoltre Domenica mattina alle ore 10.30 SEL AltoCasertano-Matese, in qualità di partito nato a tutela della costituzione italiana,parteciperà al sit-in di protesta contro l’on. PDL A.Mussolini, promosso dal Partito della Rifondazione Comunista di Piedimonte M., che si terrà presso il Municipio di Piedimonte M.

Alfonso Caso, coordinatore SEL ALIFE

Pubblicato da red. prov. “Alto Casertano-Matesino & d”