425352_10201454238026650_1811633599_n
Nuovo imperdibile appuntamento organizzato dalla sezione matesina del Club Alpino Italiano nel prossimo week-end. Questa volta, nella parte beneventana del Matese Campano, è di scena l’arrampicata con RAMPIKA.
Sabato 15 Giugno, a Cerreto Sannita, dalle ore 9:00, in Piazza San Martino, sarà possibile accedere agli stand dimostrativi di arrampicata sportiva, alpinismo e boulder ed alla parete artificiale di arrampicata per i più piccoli. Dalle 14:00, invece, presso la Falesia dela Leonessa, sempre a Cerreto Sannita, sarà possibile effettuare prove gratuite di arrampicata su roccia seguiti da istruttori del CAI. In serata, dalle 20:00, in Piazza San Martino, si svolgeranno le premiazioni del CONTEST svoltosi nel pomeriggio e musica dal vivo per intrattenere i presenti.
Domenica 16 giugno, invece, a Faicchio, si terrà l’inaugurazione dei primi 4 settori di arrampicata sportiva della Falesia del Monaco, sulle pendici del Monte Monaco. Sarà presente uno Stand divulgativo del CAI Piedimonte Matese e sarà possibile degustare prodotti tipici sanniti.
L’organizzazione di quanto sopra è stata possibile grazie all’impegno del socio Massimo Iadarola ed alla collaborazione con la Sezione CAI di Piedimonte Matese dei Comuni di Cerreto Sannita e Faicchio, nonchè delle associazioni Airmovielab ed E9, ed il Soccorso Alpino Campania.
San Potito Sannitico, 12.06.2013

Addetto Stampa Regionale
Anna Lisa Golvelli

Pubblicato da red. prov. “Alto Casertano-Matesino & d”