REGINA DEL CASTELLO OLIVETO CITRARICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:

MESSAGGI DONATI ATTRAVERSO IL GRUPPO DELL’AMORE DELLA SS. TRINITÀ

www.gruppodellamoredellasstrinita.it

FACEBOOK(cliccare qui sopra)


MESSAGGI DI DOMENICA 4 AGOSTO 2013 OLIVETO CITRA (SA)

LINK VIDEO MESSAGGIO http://it.gloria.tv/?media=483658

MARIA VERGINE SANTISSIMA

Figli Miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra. Sono scesa con grandissima potenza insieme a Mio Figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente. La SS. Trinità è qui, in mezzo a voi.

Figli Miei, bambini Miei, Io vi amo immensamente! Le preghiere recitate con il cuore aiutano tante anime lontane dalla salvezza, perciò Io vi invito di pregare sempre con tutto il cuore.

Il mondo è schiavo del peccato, il potere è la debolezza più diffusa, ma Dio Padre Onnipotente sta per intervenire sempre di più, affinché possa abbassare i superbi dai loro troni, e sta per innalzare gli umili.

Cari figli, voi che amate la SS. Trinità e fate la Sua volontà, formerete la Chiesa Santa, la Chiesa che condurrà le anime in pericolo alla salvezza, il mondo ha bisogno di verità e non di menzogne, ha bisogno di amore, amore puro, quello di Mio Figlio Gesù, chi ascolta le Mie parole è chiamato a mettere in pratica tutto ciò.

Figli Miei, la Mia presenza è su molti di voi che state avvertendo una forte commozione, il vostro cuore batte molto forte, avvertite forti brividi, Confermate figli Miei! (Molti presenti alla Manifestazione confermano con battiti di mani).

Anche oggi è un giorno molto speciale, la SS. Trinità desidera donarvi una grande gioia, adesso si manifesterà Mio Figlio Michele, l’Arcangelo più potente che sta in Cielo e in terra, Lui parlerà a voi e a tutto il mondo.

Adesso Io vi devo lasciare, ma sono sempre qui, in mezzo a voi, insieme alla SS. Trinità. Vi dono un bacio, vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Shalom! Pace, figli Miei.


 san_michele_arcangeloSAN MICHELE ARCANGELO

Fratelli, sorelle, Sono Io, Michele, l’Arcangelo più potente che sta in Cielo e in terra. Sono sceso con grandissima potenza insieme alla Madre Santissima Maria, Madre di tutto il mondo e che vi ama tanto, in mezzo a voi c’è la SS. Trinità, onoratela!

Sono sceso per donare un messaggio al mondo intero, in questo luogo (Oliveto Citra) la SS. Trinità sta per manifestarsi con grande potenza, vi invito a perseverare a venire qui, a donare le preghiere alla Madre Santissima Maria.

Dio Padre Onnipotente desidera formare la Chiesa Santa, attraverso di voi che pregate e amate la SS. Trinità, per la Chiesa vecchia non c’è più tempo, la misericordia di nostro Fratello Gesù è finita e sarà distrutta.

Fratelli, sorelle, molto presto ci saranno grandi segni in Cielo e in terra, e molti di voi cambierete la vostra vita, anche se ora non credete, ma presto ciò cambierà. Il Male sta per essere sconfitto definitivamente e per questo ci sarà un’opera di grande purificazione in tutto il mondo, comandata da Dio Padre Onnipotente.

Tutto ciò è molto vicino, ma non temete, invocateMi e sarò vicino a voi e vi aiuterò a superare questi momenti, invocate la Madre Santissima Maria e pregateLa con tutto il vostro cuore, pregate Nostro Fratello Gesù, il Nostro Salvatore, Colui che ha dato la vita per ognuno di Noi, quando pregate con il vostro cuore non possiamo fare a meno di aiutarvi.

Fratelli, sorelle, adesso vi devo lasciare, ma sono sempre qui, invocateMi nelle tentazioni e il Male andrà via. Adesso vi benedico nel nome della SS. Trinità, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Con meditazione e preghiera Vi salutiamo nell’Amore della SS.Trinità.

(Gruppo d’Amore SS.ma Trinità)

Pubblicato da red. prov. “Alto Casertano-Matesino & d”