GUERRA IN SIRIA- MESSAGGIO DA MEDJUGORJE pervenuto attraverso il gruppo di preghiera di Medjugorje. Sta circolando un urgente messaggio via FB e via Sms cellulari, che ci è stato segnalato da lettori amici. La Madonna che appare dal 24 Giugno 1981 a Medjugorje definendosi  la “Regina della Pace“, attraverso il Gruppo di preghiera in data odierna sabato 31 Agosto 2013  pare che abbia chiesto espressamente di pregare per la guerra in Siria. Riportiamo  le parole del messaggio ricevuto: ” QUESTA MATTINA A MEDJUGORJE LA MADONNA HA LASCIATO UN MESSAGGIO PARTICOLARE ATTRAVERSO IL GRUPPO DI PREGHIERA IN CUI CHIEDE IL ROSARIO DI OGGI 31 AGOSTO ESPRESSAMENTE PER LA SIRIA, PER EVITARE UN CONFLITTO MONDIALE CHE PARTE DALLA SIRIA. VIENE CHIESTO DI FAR PREGARE TANTE PERSONE CON IL ROSARIO”. SI PREGA DI SPARGERE LA VOCE. Per ulteriori approfondimenti si può visitare questa pagina(cliccare qui sopra)

-Info su Apparizioni Medjugorje(cliccare qui sopra)

Al messaggio diffusosi come un tam tam, è seguito in giornata quest’altro del giornalista Antonio Socci con il quale smentisce quanto appena riportato sopra.

Da stamani si sta diffondendo la voce che la Madonna a Medjugorje oggi avrebbe chiesto la recita di un rosario per scongiurare una terza guerra mondiale che può scoppiare dalla Siria.
Ora, io non so se questa notizia sia vera, ma sono fortemente scettico. Sia perché la Madonna non ha mai parlato di terze guerre mondiali, in quanto non fa l’analista politica. Sia perché non si riferiscono le parole esatte e virgolettate come accade a ogni vero messaggio ai sei veggenti. Sia perché non si dice a quale veggente è stato affidato questo messaggio.
Quindi mi chiedo: chi e perché diffonde cose simili? con quale scopo?
e soprattutto perché la nostra brava gente devota alla Madonna ci casca così facilmente senza il minimo spirito critico?
Perché tutta questa ansia di eventi apocalittici?
Sappiamo che da settimane la Madonna chiede di pregare per la pace. Facciamo quello che ci ha chiesto ed evitiamo di andar dietro a ogni “voce” non verificata.
Se è una notizia vera, allora la prenderemo in considerazione. Per ora “uomini siate e non pecore matte”.

 ANTONIO SOCCI

***************

 Ancora aggiornamenti sul Messaggio. Una fonte di verità c’è in quanto la Madonna è sempre la stessa che appare in più parti del mondo. Ora vi spieghiamo il perché:

Il messaggio che parla della Siria in data 26 Agosto 2013, proveniva da “La Madonna di Zaro” a ISCHIA (leggi qui la storia delle apparizioni ed il messaggio intero) alla veggente Angela, questo è il messaggio: “Questo pomeriggio ho visto la Mamma tutta vestita di bianco, era con le mani giunte e tra le mani aveva una lunga corona del Santo Rosario e da esso fuoriusciva una luce immensa. I piedi della Mamma erano poggiati sul mondo, che perdeva sangue da molte parti, era come e tante luci lo accendevano. Una lacrima rigava il volto della Vergine e arrivava fino al mondo.

“Cari figli, grazie che anche quest’oggi avete risposto in numerosi a questa mia chiamata. Figli, pace, pace, pace; oggi vi porto la mia pace affinché anche voi la diffondiate.
Figlioli amatissimi, quello che dovrà accadere sarà terribile; pregate molto per la Pace, non quella dei trattati, ma la Pace vera che ormai non c’è più.
Figlioli, sempre più vi allontanate dalla fede e da Dio per rivolgervi a maghi, cartomanti, fattucchieri…
Figli, in essi non c’è salvezza; l’unica salvezza sta in mio Figlio Gesù, che è morto in croce per salvarvi!
Figlioli, vi prego di aumentare la vostra preghiera per la Siria: pregate, pregate molto affinché non accada la guerra che ormai è alle porte. Pregate figli, pregate!”
Poi la Mamma ha benedetto tutti in modo particolare, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen”
Angela

Info e storia sulle apparizioni della Madonna di Zaro(Ischia-Napoli)

http://www.madonnadizaro.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Pubblicato da red. prov. “Alto Casertano-Matesino & d”