pace nonviolenza2Il 7 settembre 2013 APPENDI ALLA TUA FINESTRA LA BANDIERA DELLA PACE

“Il grido della pace si levi alto perché giunga al cuore di tutti e tutti depongano le armi e si lascino guidare dall’anelito di pace.”

Diciamo insieme al Papa:
Basta con la guerra!
L’uso della violenza non porta mai alla pace.
Guerra chiama guerra!
Violenza chiama violenza!

* * *

Esponi la tua bandiera. Spargi la voce e ogni giorno le bandiere aumenteranno. Dai una mano alla pace.

1. Acquista e distribuisci le bandiere della pace e dei diritti umani. Compila e invia subito la scheda allegata.

2. Appendi alla tua finestra la bandiera della pace, scatta una foto e inviala all’indirizzo: redazione@perlapace.it

3. Invia la tua adesione alla Tavola della pace, via della viola 1 (06122) Perugia – Tel. 075/5736890 – fax 075/5739337 – email segreteria@perlapace.it
www.perlapace.it

-Qui la Pagina dell’ Evento su FB

 Il “MOVIMENTO per la PACE” ORGANIZZA “VEGLIA PER LA PACE”: ADERISCI ANCHE TU!

SVEGLIA! Aderisci alla “Veglia per la PACE” e partecipa con noi al momento di riflessione per la Pace in Siria che terremo in serata del 7 Settembre(info contattare la nostra associazione di Pace via email: movimentoperlapace@katamail.com) . Aderisci alla giornata di digiuno indetta dal papa il 7 Settembre per la Pace in Siria e nel mondo. ADERISCI ALLA PETIZIONE INTERNET: “Non solo Siria: Sveglia! Vogliamo una politica di Pace! (Cliccare qui sopra per aprire la pagina)

 “Non basta parlare di Pace. Uno ci deve credere. E non basta crederci. Uno ci deve lavorare.” (Eleanor Roosevelt)

ALIFE(Ce)- In serata presso la sede della nostra associazione in spirito di unione con il Papa a partire dalle 21:00 ci sarà una simbolica “Veglia per la Pace”, durante la quale rifletteremo su quanto sia importante e decisivo in questi tempi del III Millennio, impegnarsi per la Pace non solo a parole, ma soprattutto con le azioni e l’impegno quotidiano nello scegliere la strada della “nonviolenza evangelica” insegnataci da Gesù e poi dai suoi successori e nel dichiararsi “Obiettori di Coscienza”, nel promuovere infine nei luoghi dove si pratica cultura, informazione ed istruzione, l’ Educazione alla Pace. La Pace è l’unica strada agli scontri di civiltà. “I veri credenti sono coloro che si impegnano ogni giorno per la Pace“. Così riferiscono i leader cristiani e di tutte le altre religioni. Chi vorrà unirsi a noi (anche spiritualmente) ci invii un suo messaggio di adesione che verrà letto durante la serata. Per maggiori info inviare messaggio privato via email a: movimentoperlapace@katamail.com Sito: http://movimentopaceambasciatori.blogspot.com Grazie. (Direttivo Ass. Onlus “Movimento Internaz. per la Pace e la Salvaguardia del Creato – III Millennio” provincia di Caserta- Regione Campania)

Pubblicato da red. prov. “Alto Casertano-Matesino & d”