raffaele vitaleAll’ indomani della presentazione dei candidati alla Segreteria Provinciale del Partito Democratico, le adesioni al Sindaco di Parete, Raffaele Vitale continuano ad aumentare. Il giovane Sindaco infatti, riceve l’adesione, partecipata e convinta di molti giovani ma anche di “pezzi” del Partito che vanno oltre divisioni correntizie, segretari di circolo, consiglieri comunali e personalità integrate nel mondo dell’associazionismo come Raffaella Zagaria, coordinatrice dell’Associazione a sostegno di Matteo Renzi  Big Bang Net Dem Caserta, che raggruppa molti dei sostenitori della prima ora in provincia di Caserta del Sindaco di Firenze.

raffaella zagaria pd renziLa giovane avvocato sprizza energia ed un coinvolgente entusiasmo parlando di Raffaele Vitale.”Le nuove generazioni sono stanche e solo guidando questo processo in prima persona possiamo tutti insieme rinnovare la classe dirigente.”

La  candidata alle scorse “parlamentarie”  e alla Camera dei Deputati ha infatti espresso tutta la stima e la simpatia verso Vitale e ha aderito al gruppo che ne ha sostenuto la candidatura. “Finalmente questo Partito non solo ha deciso di cambiare rotta, ma lo farà mi auguro, anzi ne sono certa, con un segretario provinciale che riporterà l’unità all’interno del partito”. Questo si è troppe volte diviso su posizioni personalistiche ma riportando la buona Politica al centro dell’agenda dei Democratici provinciali, questo Partito sarà finalmente rinato”. La Zagaria sottolinea la centralità dell’azione concreta nel rappresentare le istanze dei territori. “Solo analizzando e cercando di superare tutti insieme, le problematiche della ex Terra di Lavoro si potrà finalmente guidare quel processo di cambiamento di cui questa provincia ha così tanto bisogno;Raffaele Vitale è davvero l’unica vera scelta di cambiamento che il Partito ha messo in campo“. (Comunicato a cura di Gianluca Pascarella)

Pubblicato da red. prov. “Alto Casertano-Matesino & d”