SquadraCasal di Principe(CE)- La Polisportiva San Nicola di Casal di Principe giovedì 25 sarà ricevuta a Corso Trieste dal Presidente della Provincia Domenico Zinzi.
I ragazzi della Parrocchia San Nicola di Bari del rione Larina di Casal di Principe consegneranno al presidente Zinzi quale massimo esponente politico della provincia di Caserta la loro maglietta di calcio con la scritta CASALESI E IL NOME DI UN POPOLO. piu che una maglietta afferma il capitano Cipriano Diana è un messaggio che noi giovani vogliamo dare a tutta la popolazione che essere nati a Casal di Principe e una conseguenza nell’ essere chiamati Casalesi Magliettacome chi e nato a Salerno viene definito Salernitano.
Noi siamo il futuro di questa terra tante volte strumentalizzata e martoriata, attraverso lo sport ed in particolar modo il calcio e grazie all’impegno di Don Franco Picone e di Luigi Baldascino da un po di tempo stiamo testimoniando questa realtà calcistica che noi tutti ci auguriamo un giorno con la riapertura dello stadio di poter partecipare ad un campionato di competenza.
Il mese prossimo esattamente l’8 ottobre tutta la squadra sarà ricevuta dal sindaco di Napoli Luigi De Magistris per portare anche fuori Provincia il messaggio di legalità e fratellanza con la città di Napoli.(Comunicato a cura di Luigi Baldascino)

Pubblicato da red. prov. “Alto Casertano-Matesino & d”

Annunci