Squadra 2014-15Casal Di Principe(CE)- Con una tripletta del bomber Salvatore Caterino, contro la Dinamo Aversa si apre ufficialmente la stagione calcistica (amatoriale) 2014 – 2015 della Polisportiva San Nicola in Casal di Principe.
La squadra rispetto all’anno scorso e cambiata di 7/11^ e per l’appunto il 14 enne S. Caterino al debutto si e presentato con 3 gol.
Oggi per Luigi Baldascino e per la Polisportiva San Nicola sarà ricordato come un giorno 1memorabile; in via Domenico Modugno al civico N° 1 si e presentato il postino dicendo: c’è una raccomandata del Presidente della Repubblica! ho replicato è uno scherzo? solo quando ho visto il protocollo ho visto che non era uno scherzo. in sintesi ci dice: Nel parteciparLe l’apprezzamento per l’opera sociale svolta a favore dei ragazzi meno fortunati, mi rincresce comunicarLe che il Presidente, a causa dei numerosi impegni istituzionali di questo periodo, non è in grado di aderire alla Vostra richiesta di un’apposita udienza con i ragazzi, ai quali comunque fa giungere il suo affettuoso Saluto.
Le invio miei saluti più cordiali.
Io in ufficioSenza parole, questa squadretta che è nata ad inizio 2014 allo scopo di togliere ragazzi dalla strada e da cattive compagnie in meno di un anno si e riproposta alla ribalta Nazionale ” vedi Famiglia Cristiana con 3 pagine” giovedi scorso ci ha ricevuto il presidente della Provincia, domenica 5 ottobre ospite in trasmissione da Francesco Cascella, mercoledì 8 ottobre da Luigi De Magistris.
Questi i calciatori:
G. Fichele – A. Guarino – A. Iaiunese – L. Iaiunese – M. Di Tella – A. Castiglione – B. Natale – G. Caterino – C. Diana (capitano) – S. Monaco – S. Caterino(vice capitano) – F. Cannavale (vice capitano) – A. Vitale – U. Oronos – C. Buonanno – S. Cirillo – B. Turco Cirillo(mascotte 8 anni).
Età dei ragazzi il piu piccolo 11 anni, il piu grande 17.
Dirigente accompagnatore: Franco Romano, Elisabetta Corvino. Responsabile tecnico Luigi Baldascino, Francesco Fichele.
Prossimo incontro venerdi 10 ottobre stadio Raffaele Solaro di Ercolano. (Comunicato da Luigi Baldascino)

Pubblicato da red. prov. “Alto Casertano-Matesino & d”

Annunci