SARRO  SEN_ CARLO 2010Caserta- Il commissario provinciale di Forza Italia Caserta, On. Carlo Sarro, nel pomeriggio di oggi ha incontrato, presso la sede del coordinamento di via Mazzini, i rappresentanti del partito in seno all’amministrazione comunale di Maddaloni per un confronto sulle attività, sui programmi e sulle azioni di tipo amministrativo e politico che Forza Italia ha in cantiere di realizzare da qui alle prossime settimane.

Affiancato dall’assessore regionale all’Agricoltura e delegata ai rapporti del partito con la Giunta Regionale, On. Daniela Nugnes, e dal consigliere  regionale e responsabile Enti Locali, On. Domenico Ventriglia, il commissario Sarro si è confrontato con il sindaco Rosa De Lucia, la capogruppo consiliare di Fi Giusy Pascarella, gli assessori ed i consiglieri comunali aderenti al partito su talune tematiche di maggiore respiro, in primis sulla necessità di rilanciare Forza Italia in città e di riprendere con slancio l’azione politica in una delle comunità più importanti di Terra di Lavoro.

In linea con le direttive fornite dal vertice nazionale, l’organizzazione del movimento a livello cittadino passerà attraverso la campagna tesseramento da svolgersi entro il corrente mese di ottobre, e la successiva fase congressuale.
Sul piano più strettamente amministrativo, l’azione del partito dovrà essere tesa all’allargamento della squadra di governo cittadino al fine di sostenere ancora di più l’attività della giunta De Lucia.
In tale ottica, Forza Italia Maddaloni sarà chiamata a concentrarsi sui temi e sulle problematiche che maggiormente attengono il territorio ed il suo sviluppo.(Comunicato da Enzo Perretta per COORDINAMENTO PROVINCIALE DI CASERTA)
Pubblicato da red. prov. “Alto Casertano-Matesino & d”
Annunci