ufo caserta 3Riceviamo quest’altra segnalazione con foto da un nostro fedele lettore, per conto del testimone dei fatti, si tratta  del fotografo

Francesco Paolo Esposito. Anche la nostra redazione stamane ha ricevuto un messaggio dall’esperto del centro ufologico che avendo letto la segnalazione pervenutaci da Roberto E.(leggi qui), già pubblicata sul nostro portale in data domenica 16 Novembre, ci ha scritto queste parole: “Spett.le redazione, nel ringraziare per la notizia, gradirei sapere se è possibile poter contattare il sig. Roberto E. per approfondire la Sua interessante segnalazione UFO. Gradirei una risposta, spero positiva, per mettere a disposizione la nostra esperienza. In attesa e ringraziandoVi per la disponibilità, porgo distinti saluti. Giorgio Russolillo Responsabile regionale per la Campania del Centro Italiano Studi Ufologici”

ufo caserta2Di seguito invece la testimonianza di Francesco Paolo Esposito:

“Ieri (Sabato 15 Novembre 2014)mentre lavoravo al centro McArthurGlen di Caserta, ho alzato lo sguardo al cielo e ho visto una luce avvicinarsi, poi pian piano ne sono diventate una ventina, si muovevano in modo strano… Sono scomparse improvvisamente ad ufo caserta1una velocità supersonica, ogni una in una direzione diversa…La cosa non l’ho vista solo io ma tante altre persone…purtroppo qnd si sono avvicinati non sono riuscito a scattare perchè sono rimasto esterrefatto… che cosa meravigliosa!!! (di Francesco Paolo Esposito )

Articolo correlato(Cliccare sul titolo di seguito per aprire la pagina):

Riceviamo segnalazione in data Sabato 15 Novembre avvistato UFO in zona CASERTA Nord autostrada. Qualcuno ne sa qualcosa?

Pubblicato da red. prov. “Alto Casertano-Matesino & d”

Annunci