3 - UFO A CASERTA UN OUTLET A CASERTA VIENE SORVOLATO DA ALCUNI UFO.FOTO.

Continua ad imperversare sui media  la notizia di un avvistamento ufo a Marcianise in provincia di Caserta, e precisamente di una squadriglia immortalata ad di sopra di un edificio di un centro commerciale. L’autore degli scatti non ha dubbi: erano oggetti molto strani ed immediatamente ha pensato 2 - UFO A CASERTA. IL PRESIDENTE C.UFO.M. ANGELO CARANNANTEagli
oggetti volanti non identificati. Il
giorno 15 novembre 2014 è accaduto proprio questo. La serata era con cielo coperto, assenza di vento e Francesco, giovane fotografo professionista, con la sua macchina professionale e di valore, era intento a fotografare l’interno del villaggio commerciale. Tutto d’un tratto, prima ha visto un oggetto e poi altri ancora, tutti molto bianchi e che compivano 4 - UFO A CASERTAstrane manovre ed evoluzioni con un moto molto irregolare. Ha dichiarato che c’erano una trentina di testimoni che anche loro rimanevano esterrefatti ed impauriti. Come sono venuti così sono scomparsi quegli ufo misteriosi. Francesco ha dichiarato e sottoscritto di proprio pugno la veridicità del caso, come sembrerebbe confermato da altre segnalazioni relative alla stessa sera. Il punto della situazione delle indagini in corso è su www.centroufologicomediterraneo.it, 3 - UFO A CASERTACUFOMTV di youtube, le pagine ufficiali twitter e facebook. Angelo Carannante e Francesco sono stati ospiti di Giancarlo Magalli a “I fatti vostri” su raidue il 19 novembre 2014 a testimoniare l’importanza del caso. Carannante è stato misurato come sempre, anche nell’intervista al noto quotidiano “Il Mattino”. Ipotesi convenzionali sono difficili. Potrebbe ad esempio anche trattarsi di un riflesso delle luci sottostanti tanto per dirne una, ma il testimone e altre segnalazioni sembrerebbero deporre in senso opposto. Per ora è una squadriglia di ufo fino a prova contraria.

LE  REFERENZE DEL NOSTRO PRESIDENTE DR. ANGELO CARANNANTE E QUELLE DEL C.UFO.M.

Il nostro Presidente dr. Angelo Carannante ha partecipato a diverse trasmissioni televisive praticamente su tutte le reti nazionali: RAIUNO, RAIDUECANALE 5ITALIA 1 ed una miriade di tv e radio nazionali tra cui Radio 105,  e Radio KissKiss, oltreché da radio  locali. Ha scritto per importanti riviste ufologiche quali Area di Confine e XTimes. E’ stato  intervistato tra gli altri da Repubblica, Il Mattino, La Stampa, La Nazione, Il Secolo XIX e da altri giornali, radio ed i media in generale. Partecipa a Conferenze e Convegni. Il Centro Ufologico Mediterraneo (C.UFO.M.) è presente oramai da anni a livello nazionale e non solo, caratterizzandosi come il centro ufologico più attivo in assoluto in Italia, proponendo centinaiadi avvistamenti ufo che gli vengono segnalati in un notevole quantitativo da tanta gente e molte anche dall’estero. Vanta Sezioni in molte Regioni italiane.  Sul web se ne sono occupati e continuano ad occuparsene importanti siti quali  quellidi AffaritalianiRepubblicaIl MessaggeroIl GiornoIl MattinoLa Stampa, Il Secolo XIX, ecc., ed una miriade dialtri siti, blog e giornali locali. Ha fornito la statistica sugli avvistamenti ufo che gli sono stati segnalati nell’anno 2011 alla celebre rivista “Vanity fair”. Sul web è il Centro Ufologico in pratica senza rivali per la presenza ed assiduità nella proposizione dei casi ufo con un team sparso oramai in tutta Italia. Il C.UFO.M. è celebre anche all’estero, specie negli Stati Uniti ed è stato pubblicato da prestigiose televisioni  esiti quali OpenmindsTV e latestufosightings. E’ presente sul web con un sito efficientissimo e molto professionale  www.centroufologicomediterraneo.it, con due  canali youtube quali  “CUFOMCHANNEL” e “CUFOMTV” con quasi cento video diavvistamenti ufo. E’ presente su facebook con la pagina ufficiale cui è possibile accedere digitando “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M” oppure “CUFOM ricerche”. E’ presente anche su twitter ed altri social network.

Pubblicato da red. prov. “Alto Casertano-Matesino & d”

Annunci