image1Capua(CE)- Il prossimo 14 dicembre la Masseria Giosole di Capua organizzerà un mercatino natalizio di prodotti locali e dell’artigianato.
Sarà possibile visitare l’azienda ed il mercatino dalle 10.00 alle 14.00. Il mercatino si svolgerà nell’antico fienile intorno al fuoco di un grande camino.
Quella del Mercatino della Masseria è una splendida occasione per conoscere produttori, assaggiare i loro prodotti ed eventualmente acquistarli.
Si potrà assemblare strenne natalizie con: miele, formaggi, salumi, olio extravergine d’oliva, ortaggi, birre artigianali, vino, liquori e distillati, cioccolato e naturalmente i succhi di frutta e le conserve della Masseria Giosole.
L’iniziativa del Mercatino della Masseria è organizzato in collaborazione con Campania inGreen un network di aziende campane accomunate dalla attenzione alla sostenibilità ambientale e dall’essere condotte da giovani.
Questo il programma della mattinata
Ore 10.00 Apertura del Mercatino della Masseria con degustazione e vendita dei prodotti del territorio.
Ore 12. 00 Degustazione guidata della birra Centesimale prodotta dal birrificio artigianale Karma utilizzando le confetture di mele annurche di Masseria Giosole.
Ore 13.30 Pranzo (facoltativo, per info 0823.961108)

Si precisa che il mercatino è aperto a tutti e che si svolgerà anche in caso di cattivo tempo.

http://www.masseriagiosole.com
info@masseriagiosole.com
Via Giardini 17, Capua
Tel. 0823/961108

Pubblicato da red. prov. “Alto Casertano-Matesino & d”

Annunci