zagaria pdCaserta- La Dirigente Provinciale e Regionale del Partito Democratico, Raffaella Zagaria, è entusiasta del nuovo percorso per la Provincia di Caserta, lanciato nella convention di sabato sera all’Hotel Europa, voluto fortemente dalla Senatrice Rosaria Capacchione, dal Capogruppo Pd in seno al Consiglio Comunale di Caserta, Franco De Michele, dal Consigliere Enrico Tresca, dal Dirigente Provinciale Gianluca Pascarella e che ha visto la presenza del Giudice del processo Spartacus, Raffaello Magi, del Senatore Francesco Verducci, coordinatore nazionale di Rifare l’Italia, nonché di tanti cittadini e dirigenti provinciali del PD casertano.
E’ una grande opportunità per questa Provincia – esordisce così Raffaella Zagaria – il percorso che si vuole intraprendere e che è venuto rifarefuori dalla discussione di sabato sera. I nostri territori hanno la necessità di porre in questo momento storico e politico, un segno di rottura rispetto agli schemi del passato. E’ su questo tema che il Partito Democratico deve avere lo slancio, operando la propria parte per vincere le prossime sfide che ci attendono e che verranno, ponendo su un livello più alto e diversificato, la discussione che in questi giorni e nei mesi passati ha “impaludato” purtroppo il Partito Democratico in Provincia di Caserta. Il lavoro, lo sviluppo sociale, lo sviluppo industriale, lo sviluppo economico, le politiche ambientali, quelle Europee, l’idea di una rinnovata organizzazione di Partito connessa ad una maggiore partecipazione e radicamento nei territori, sono temi da cui non può prescindere un Partito, soprattutto quando questo partito si chiama Partito Democratico, che è al governo del Paese e si candida ad essere per i prossimi anni, Partito di governo di questa Provincia e di questa Regione.
Io dico semplicemente e convintamente, dal profondo di me stessa, che il futuro di questa terra è ora, aldilà delle speculazioni di natura elettorale che si faranno in questi giorni e mesi. Non c`è tempo più da perdere per questa Provincia. Prendiamo una volta per tutte in mano il nostro destino e riprendiamo seriamente a camminare. Il lavoro che ci aspetta è gravoso, ma grande è l’impegno ed anche l’affetto che esprimono verso il nostro Partito i tanti cittadini e militanti, dandoci la forza di continuare ed andare avanti. E’ entusiasmante – conclude Raffaella Zagaria- la prospettiva che questo percorso si affermi come forza decisiva per ridare un futuro ai nostri figli, alla Provincia di Caserta e alla Regione Campania.(Comunicato stampa da PD Caserta)

Pubblicato da red. prov. “Alto Casertano-Matesino & d”

Annunci