raffaella zagaria pd renziCasapesenna(CE)- “Fila liscia” la giornata solidale dedicata alla consegna delle derrate alimentari per le famiglie in difficoltà. Tanta la soddisfazione e la gratitudine dei cittadini beneficiari.

Una giornata dedicata al sociale e all’aiuto delle famiglie bisognose, quella di ieri a Casapesenna, che ha visto una nutrita pattuglia di Amministratori locali coadiuvati dalla delegata alla Politiche Sociali, Raffaella Zagaria che ha voluto fortemente che questo progetto prendesse il via a Casapesenna, impegnati per far in modo che non ci fossero intoppi all’organizzazione.

Raffaella Zagaria ha fatto sì che tutti gli Amministratori stessero a contatto con i cittadini per portare avanti un nuovo modo di  interpretare e fare politica che non sia quello chiuso nel grigiore dei Palazzi ma tra i cittadini. Un impegno sociale ed umano forte sta contraddistinguendo questa giovane amministrazione locale segno di un’inversione di rotta rispetto al passato. Questo solo uno dei tanti progetti che stanno prendendo piede in paese  – ci riferisce  la responsabile – nei prossimi giorni saranno rese pubbliche le ulteriori iniziative oggetto di studio in questi mesi per cercare di alleviare la situazione contingente e rendere più affabile la quotidianità  soprattutto in un territorio difficile come quello dell’agro-aversano.(Comunicato stampa)

Pubblicato da red. prov. “Alto Casertano-Matesino & d”

 

 

Annunci