DSC_2691LA RICORRENZA, CADUTA LO SCORSO 28 MARZO, È STATA CELEBRATA CON LA SOLENNE CERIMONIA DELL’ALZABANDIERA E CON GLI AUGURI DEL CAPO DELLO STATO.

Questa mattina, presso l’Aeroporto Militare di Grazzanise, si è svolta la cerimonia celebrativa del 92° Anniversario della costituzione dell’Aeronautica Militare.

Gli uomini e le donne del 9° Stormo hanno ricordato l’importante ricorrenza con la tradizionale cerimonia dell’alzabandiera.

A conclusione dell’ inno Nazionale, solennemente cantato da tutto il personale schierato, il Colonnello pilota Ivan Mignogna, Comandate il 9° Stormo, ha dato lettura del messaggio di auguri del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella nel quale è stata espressa tutta la riconoscenza per il prezioso contributo che l’Arma Azzurra quotidianamente offre al Paese grazie alla professionalità, alla passione e al sacrificio di tutti i suoi uomini e le sue donne.

La solenne cerimonia è stata infine occasione per il Col. Mignogna per formulare a tutto il personale dello Stormo e alle rispettive famiglie gli auguri per una serena Pasqua con un pensiero particolare rivolto ai 4 piloti dei Tornado recentemente scomparsi.

Colgo l’occasione per rivolgere a voi tutti personali auguri per una serena Pasqua.

Cap. Antonio AULETTA
Responsabile Pubblica Informazione
9° Stormo “Francesco Baracca” Grazzanise (CE)
contacts:
Rinam: 6642213e-mail: antonio.auletta@aeronautica.difesa.it

 Pubblicato da red. pov. “Alto Casertano-Matesino & d”

Annunci