benny iannitti raffaele de robbioROTARY CLUB ALTO CASERTANO PIEDIMONTE MATESE: PASSAGGIO DELLA CAMPANA DAL PRESIDENTE USCENTE AVV. BENNY IANNITTI AL PRESIDENTE INCOMING DR. RAFFAELE DI ROBBIO.

PIEDIMONTE MATESE (CE) – Giovedi prossimo 2 luglio, nel raffinato complesso alberghiero di villa “LA TURRITA” nel comune di Dragoni ci sarà la suggestiva cerimonia annuale del Passaggio delle Consegne del Rotary Club Alto Casertano Piedimonte Matese.
Al presidente uscente avv. Benny Iannitti subentra il dr. Raffaele Di Robbio, stimato professionista di Pietravairano che guiderà il prestigioso sodalizio nell’anno rotariano 2015-2016.
Nella conviviale saranno presenti tutti i soci con le relative consorti, con la presenza di numerose autorità rotariane, civili e religiose, nonché dei rappresentanti di altri Rotary Club contermini. Il Rotary è una organizzazione internazionale costituita da uomini e donne del mondo delle professioni e degli affari, che lavora per realizzare progetti umanitari e di assistenza alle comunità, incoraggiare il rispetto di rigorosi principi etici, soprattutto in ambito professionale, e combattere disagi sociali ed economici come la fame, le malattie e l’analfabetismo.
Sorto a Chicago nel 1905 ad opera di Paul Harris, è l’organizzazione di servizio più antica al mondo, conta oltre 1.200.000 soci, più di 33.000 club in 200 Paesi sparsi in tutti i continenti, costituendo quindi una rete mondiale di uomini e donne impegnati a costruire un futuro migliore attraverso il lavoro dei singoli club aderenti al Rotary International ed alla Rotary Foundation.
Il neo presidente, durante la cerimonia di consegna della ruota, presenterà anche la squadra che lo accompagnerà nel corso dell’anno, così composta: consiglieri Antonietta Carlomagno (amministrazione), Ercole De Cesare ( formatore), Bernardo Di Matteo ( pubblico interesse ), Francesco F. Grillo (fondazione rotary), Nicola Iannitti (redattore Bollettino del Rotary Club) Annarita Longo ( prefetto ), Luigi Palmieri (presidente nominato per l’anno 2017/18), Pasquale Simonelli, Ettore Pirolo ( segretario) , Pasquale Terracciano ( tesoriere ), Guglielmo Venditti ( sviluppo dell’effettivo e vice presidente). Il dr. Di Robbio torna a ricoprire il prestigioso ruolo di presidente del Club dopo 7 anni dal primo incarico avvenuto nell’anno rotariano 2007/2008. Ricco ed articolato il suo curriculum sia come rotariano, sempre disponibile alle varie manifestazioni benefiche organizzate dal Club, sia nel settore specifico della professione.(Articolo a cura del giornalista Nicola Iannitti)

Pubblicato da red. prov. “Alto Casertano-Matesino & d”

Annunci