karate AlifeALIFE(CE)- Grande successo per la manifestazione dal nome “Karate & Relax” organizzata dai Maestri Antonio Grasso (San Tammaro), Alberto Boccia (Capua) e Francesco Ruzzo (Pietravairano) presso il noto Sporting Club Jolly Blue di Alife.

La manifestazione ha visto la partecipazione di oltre 70 persone tra atleti, genitori e accompagnatori. L’evento, all’insegna dell’amicizia e della non-competizione, è durata ben nove ore, dalle ore 9.00 alle ore 18.00 di Domenica 28 Giugno. La mattinata è stata interamente dedicata alla disciplina del Karate, ad una “gara” di Kata, a seminari tecnici diretti dai Maestri Grasso e Boccia ed altre attività inerenti. Dopo la pausa di fine mattinata la manifestazione è ripresa senza indossare il Karategi, il famoso capo d’abbigliamento bianco giapponese, e ci si è dedicati tra ombrelloni, gonfiabili e campetti di calcetto al divertimento, allo svago e al relax.
Bellissima la cornice dello Sporting Club Jolly Blue di Alife alle pendice del Matese, le ottime condizioni atmosferiche hanno accompagnato l’intera giornata organizzata in occasione della chiusura della stagione sportiva 2014/2015.
“Sicuramente – hanno dichiarato i tre maestri organizzatori di questa prima edizione – verranno organizzati altri eventi e manifestazioni sportive e ricreative presso la struttura alifana. I ragazzi e i genitori hanno passato una Domenica diversa all’ insegna dell’arte marziale, dello svago e del relax, ingredienti perfetti e ideali per mettere le basi per grandi progetti futuri”. (Comunicato Karate Alife Andrea De Luca)
Pubblicato da red. prov. “Alto Casertano-Matesino & d”
Annunci