don geppino ferrazzano 2 aprile 2016Alife(CE)- L’Associazione don Geppino Ferrazzano, in occasione del 10° anniversario della sua scomparsa, organizza per sabato 2 aprile 2016 nella Cattedrale Santa Maria Assunta di Alife, un momento per ricordare il caro don Geppino, a partire dalle ore 17:00. Manifestazione fortemente voluta dai suoi familiari, stimolati dall’affetto dei tanti amici e figli spirituali del sacerdote. Alife. L’Associazione don Geppino Ferrazzano, in occasione del 10° anniversario della sua scomparsa, organizza, per sabato 2 aprile presso la Cattedrale Santa Maria Assunta di Alife, un momento per ricordare il caro don Geppino a partire dalle ore 17:00. Manifestazione fortemente voluta dai suoi familiari, stimolati dall’affetto dei tanti amici e figli spirituali del sacerdote.

Alle 17:00 ci sarà una tavola rotonda dove, con vari interventi, si cercherà di far emergere la figura di don Geppino quale “sacerdote di carità”. Infatti si andrà ad esaminare la sua formazione nel seminario di Benevento per poi passare per la sua lunga attività di parroco nel comune di Pratella fino ad arrivare alla malattia che lo ha portato alla morte il 30 marzo del 2006. A moderare il convegno il dott. Giuseppe Bisceglia, mentre interverranno: S.E. Mons Francesco Zerrillo; On. Prof. Riccardo Ventre; Prof. Dott. Vincenzio Argenzio; Prof. Vincenzo Bisceglia.

Alle ore 19:00 si terrà, dopo la recita del santo rosario meditato diretto da Padre Antonio Ridolfi, la concelebrazione eucaristica presieduta da S.E. Mons Valentina Di Cerbo, vescovo della diocesi di Alife-Caiazzo e sarà animata dalla Scuola Cantorum di Alife e la corale “San Nicola di Bari” di Pratella.

Annunci