BANCA ANTONIO CAPASSO 1Alife(Ce)- La Banca Capasso Antonio S.p.A. al fine di valorizzare i giovani del territorio supportando il loro percorso di studio, bandisce un concorso per l’assegnazione di complessive cinquanta Borse di Studio, con riferimento all’anno scolastico 2015/2016, riservate agli studenti che frequentano Istituti di Istruzione Secondaria di II grado ubicati nei seguenti Comuni:
Provincia di CASERTA: Alife, Alvignano, Caiazzo, Formicola, Piedimonte Matese, Vairano Patenora, Teano.
Provincia di BENEVENTO: Amorosi, Castelvenere, Cerreto Sannita, Faicchio, Guardia Sanframondi, San Salvatore Telesino, Solopaca, Telese Terme.

Le borse di studio sono così ripartite:
• N.25 del valore di 250,00 EURO ciascuna, per gli alunni che hanno conseguito la maturità;
• N.25 del valore di 150,00 EURO ciascuna, per gli alunni promossi all’anno successivo.

Ai primi tre concorrenti che avranno conseguito la maturità con votazione non inferiore a 100/100, e che nei quattro anni precedenti abbiamo conseguito la media più alta, sarà assegnato un premio speciale, non in denaro, del valore di € 500,00.
La domanda di partecipazione al concorso,
il cui modello potrà essere scaricato dalla seguente pagina:
http://www.bancacapasso.it/borsedistudio2016/ nella sezione Area Download, dovrà essere trasmessa, entro e non oltre il 15 novembre 2016, all’indirizzo: info@bancacapasso.it indicando, come oggetto dell’ email: “Borse di Studio 2016”.
L’avvenuta ricezione dell’istanza di partecipazione sarà tempestivamente comunicata dalla Banca al concorrente. (Comunicato a cura di Pietro Savastano)

Pubblicato da red. prov. “Alto Casertano-Matesino & d”