Cappello IannottaPiedimonte Matese(CE)- Il Gruppo Consiliare di Piedimonte Democratica, nel corso della riunione svoltasi ieri sera e a seguito di un sereno e proficuo confronto, ha deciso in piena sintonia d’intenti, di procedere ad alcuni cambiamenti nella compagine amministrativa che affronterà questo ultimo periodo di consiliatura fino al 2017.
Entra in Giunta il Consigliere Marcellino Iannotta, già assessore nella prima parte della consiliatura, al posto del Consigliere Giuseppe Simonetti, che ha già seguito diversi settori della vita amministrativa.
A tal proposito, il Sindaco Vincenzo Cappello dichiara:“Esprimo apprezzamento e gratitudine al consigliere Simonetti per il lavoro amministrativo svolto, con grande impegno e competenza, prima con la delega al Commercio e al Verde pubblico e poi, nell’ultimo anno, con l’assessorato all’Ecologia. Per quest’ultimo in particolare, si è trattato di seguire un settore chiave per la qualità della vita dei cittadini e in un momento delicato coincidente con il cambio di soggetto affidatario del servizio di Igiene Urbana, conseguendo un deciso miglioramento del servizio stesso e della percentuale di raccolta differenziata, salita al 70% circa negli ultimi mesi”.
Allo stesso modo l’intero Gruppo si associa ai ringraziamenti e all’apprezzamento già espressi dal Sindaco per l’ottimo lavoro svolto.
Il consigliere Simonetti, ringraziando i colleghi del gruppo consiliare dell’apprezzamento espresso, dichiara la propria disponibilità a sostenere il programma amministrativo di Piedimonte Democratica che deve ancora raggiungere importanti obiettivi, mettendo a disposizione il proprio impegno e le proprie competenze.
Allo stesso modo, il consigliere Iannotta ringrazia l’intero gruppo per la fiducia rinnovatagli e riceve gli auguri di buon lavoro dai colleghi, consapevole di affrontare il lavoro che lo aspetta con il massimo impegno per il bene dell’Amministrazione e della Città. Piedimonte Matese, 9 giugno 2016.(Comunicato da ufficio stampa)

Pubblicato da red. prov. “Alto Casertano-Matesino & d”