image001Dopo una pausa di qualche anno, gli atleti master del team piedimontese CAST JEANS, tesserati con la società Matese Running, ritornano sul podio ai Campionati Regionali master organizzati dal comitato campano della Federazione Italiana di Atletica Leggera, svoltisi il 15 e 16 ottobre 2016 sul campo di atletica del Parco Virgiliano a Napoli.
Gli atleti master matesini, Buonomo, Paesano e Starita, hanno gareggiato nelle specialità dei lanci (peso, disco e martello), conquistando nel complesso delle due giornate di gara ben sette medaglie.
In particolare si è distinto Gianni Paesano, che ha conquistato tre titoli di Campione regionale master, nel lancio del peso (10,38 metri), nel lancio del martello e nella specialità del martello maniglia corta. Titolo di Campione regionale di categoria anche per Antonio Starita, nel lancio del martello.
Soddisfazione, quindi, sia per il team Cast Jeans e sia per la locale società di atletica Matese Running, che vede i propri atleti master piazzarsi sempre ai vertici delle classifiche regionali. A.S.D. Matese Running (Comunicato stampa)

Pubblicato da red. prov. “Alto Casertano-Matesino & d”