ragioneria-piedimontePiedimonte Matese(Ce)- L’Istituto Tecnico Economico “V. De Franchis” intende fare definitivamente ed ufficialmente chiarezza in merito alle voci relative alle problematiche riguardanti l’adeguamento del sistema antincendio. In merito alla situazione suddetta si comunica:
• che il sistema antincendio è stato completamente adeguato e che grazie a questo intervento l’ITE “V.De Franchis” sito in Via A.Moro Piedimonte Matese ha un sistema antincendio totalmente a norma, e che, per stessa dichiarazione del Responsabile dell’ufficio tecnico della Provincia di Caserta, è uno dei pochi istituti sul territorio a godere di tale condizione.
• che la suddivisione in turni dell’attività didattica è durata circa 3 settimane. Esso è stato un provvedimento di natura eccezionale, assolutamente temporaneo, dalla durata limitata e funzionale alla risoluzione del problema.
• Che a partire dal 24 Gennaio sono riprese regolarmente le attività didattiche secondo l’orario dell’istituto.
Che tutte le voci che in questo momento circolano relative alla presunta inagibilità dell’istituto o al fatto che riprenderanno i turni, sono del tutto infondate e prive di ogni minimo fondamento, che probabilmente rispondono all’esigenza di attaccare il nome e l’immagine di un Istituto che vanta una storia altamente qualificante e formativa sul territorio. (Comunicato stampa da ITE De Franchis)

Pubblicato da red. prov. “Alto Casertano-Matesino & d”

Advertisements