Ieri lunedì 6 febbraio 2017 è stata presentata unageometri-ce lista per il rinnovo del Collegio dei geometri della Prov. di Caserta nella sala del Gran Caffè Garibaldi in Santa Maria Capua Vetere alle ore 16.

i candidati della lista sono:

1. CENNAME Girolamo 2. D’AGOSTINO Antimo 3. DELLA VALLE Aniello 4. DE MASI Antonio 5. DE ROBBIO Gianclaudio 6. DI FRANCESCO Carmelina 7. PICCIRILLO Angelo 8. QUARTO Basilio Oreste 9. RICCIARDI Giuseppe

Queste le dichiarazioni fatte dal gruppo :

“È la prima volta che i candidati al rinnovo del Collegio dei geometri della Prov. di Caserta, si presentano agli iscritti illustrando le linee programmatiche. Tra i vari argomenti, si è trattato anche dell’incontro che si terrà con la firmataria del Disegno di legge n° 4030 del 9 settembre 2016 : Disciplina della professione di geometra e norme per l’adeguamento delle disposizioni concernenti le relative competenze professionali, l’On Sgambato con il coinvolgimento delle scuole e i vertici di categoria. Il gruppo si impegnerà ad amministrare con l’umiltà dell’intelligenza e non con l’arroganza della superbia”.

Cliccare qui sopra per visualizzare il programma.Linee-programmatiche

(Comunicato inviato da Francesco Fiore)

Pubblicato da red. prov. “Alto Casertano-Matesino & d”

Annunci