image001PIEDIMONTE MATESE(CE) – SABATO 8 APRILE  GRANDE EVENTO  GIOVANILE PRESSO  L’ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISCA “ DON BOSCO “ -’INCONTRO DI BOCCE UNDER 12,15, 18 E SCUOLE DI BOCCE.

PIEDIMONTE MATESE –(Nicola Iannitti) –  Sabato prossimo 8 aprile grande evento sportivo organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica “Don Bosco” egregiamente diretta dal presidente Riccardo Laiso. Il Club Bocciofilo “Don Bosco”, dopo Il brillante risultato del Memorial Corrado Viticonte, con oltre 300 atleti iscritti e partecipanti, si appresta a vivere un’altra giornata di intensa passione sportiva con il torneo riservato alle giovani generazioni  con la partecipazione delle categorie U 12 –U. 15 e U 18 e scuole Bocce. L’inizio delle gare è previsto per le ore 15.00. Saranno utilizzati i campi della società organizzatrice nonché i campi delle società limitrofe. I premi in palio per I classificati delle 3 categorie Scatola di 4 bocce; ai 2  classificati scarpe bocce; Alle scuole Bocce 1 e 2 classificate: premi pasquali.

image002Intanto il Presidente Laiso e il Consiglio Direttivo, insieme a tutti i soci della Società “Don Bosco” ringraziano pubblicamente il Presidente nazionale della Federazione Italiana Bocce Marco Giunio De Santis che ha assicurato la sua presenza presso la sede del Club per Sabato 22 aprile, alle ore 14,30 in occasione dell’inizio del Memorial D’Abbraccio.. L’invito ad intervenire a tale evento è esteso a tutti i presidenti, dirigenti, atleti e simpatizzanti delle società bocciofile della Campania e Regioni contermini. Piedimonte Matese 3 aprile 2017 (Nicola Iannitti)

Pubblicato da red. prov. “Alto Casertano-Matesino & d”

Advertisements