Il portale matesino provinciale: “Alto Casertano-Matesino & d” dal 19 Aprile 2010 é presente anche sul più popoloso Network del momento: “Facebook“.
Per seguirci da Facebook, dove sarà possibile interagire, lasciare commenti & d sugli argomenti trattati, basterà innanzitutto avere una propria iscrizione personale al network, ed immediatamente inviarci richiesta di amicizia. Su Facebook ci troverete con questo nome:
” Redazione Altocasertanomatese ” (Cliccare quì per accedere alla pagina)
Per tutte le info in merito( e per l’ invio di articoli e segnalazioni) vale sempre lo stesso indirizzo e-mail: altocasertanomatese@katamail.com ( consigliato)
e quello di riserva: informazioneattualita@yahoo.it
A tutti gli amici lettori che ci seguono, non ci resta che augurare “Buona lettura e buona permanenza su internet in compagnia di “Alto Casertano-Matesino & d“, il portale che dà voce a chi non ha voce, che da voce a tutti i cittadini e al territorio!
Comuncazione dalla redazione
Pubblicato da red. prov. “Alto Casertano-Matesino & d”
ottobre 7, 2013 at 5:40 PM
Orta di Atella – Località via Clanio è dintorni, praticamente in un raggio di circa 3-4 km – indagate ed individuate al più presto possibile una fabbrica è fatela chiudere, poichè non è a norma di legge, tutte le settimane iniziando dal giovedì fino alla domenica mattina, questa fabbrica ASSASSINA! Sprigiona nell’aria particelle tossiche dannosi per la salute pubblica, queste particelle tossiche ( polveri invisibili ) penetrano in casa anche a finestre chiuse, è sono causate molto probabilmente da spruzzi di vernici è solventi, è causano; nausea, mal di testa, crampi allo stomaco è insonnie, a fine settimana è precisamente di sabato notte, questa fabbrica ASSASSINA, dopo aver spruzzato a freddo del materiale, che molto probabilmente si tratta di infissi in metallo, in legno, ò quant’altro, questo materiale l’ho mette ad asciugare nei forni ad una certa temperatura, è tutti i fumi di vernice cotta, lì fa aspirare tramite una cappa facendoli uscire pericolosamente nell’ambiente, di sicuro questa fabbrica ASSASSINA, chissà da quanto tempo non sostituisce i filtri, ( se mai li avrà ) è quest’ultima puzza, è talmente nauseabonda che ti fa venire da vomitare. Sicuro di un vostro intervento atto a debellare queste fabbriche ASSASSINE, nell’intraprendere nell’iniziativa ad una qualità di vita migliore soprattutto per le nuove generazioni. Confido in voi.
ottobre 7, 2013 at 6:01 PM
ECCOLO IN PRIMA PAGINA: https://altocasertano.wordpress.com/2013/10/07/orta-di-atellace-segnalazione/
dicembre 4, 2013 at 10:43 PM
un’altro appello alle autorità competenti del luogo, in particolare in Orta di Atella. Si chiede con urgenza alle autorità locali, di controllare al più presto tutte le piccole e medie fabbriche del circondariato che non sono in regola è a norma di legge, dette fabbriche sprigionano veleni tossici invisibili, dannosissimi per la salute pubblica, quì l’aria giorno è notte è inrespirabile, cattiva, è nauseabonda!!! Ma è possibile che le autorità del luogo non ravvisano questo problema così grave che ci ammorba giorno è notte? Ho forse loro… gli manca il naso è non sentono la puzza?