mimmo marzaioli speranza per casertaAlla Città di Caserta, umiliata dalla pratica della corruzione e dal radicamento partitico della camorra, “Speranza per Caserta” offre l’opportunità di ricostruire il senso di comunità e di appartenenza fondato sul rispetto dei principi costituzionali e sulla lotta contro “tutte le mafie” per dare ai nostri ragazzi la certezza di un futuro migliore!

LUNEDÌ 16 MAGGIO 2016 presso il Cinesperanzama Teatro San Marco in Corso Trieste 115 alle ore 20:30  “DIAMO SPERANZA A  CASERTA!” Presentazione alla città dei candidati e delle candidate delle due liste a sostegno di Francesco Apperti Sindaco per Caserta (Speranza per Caserta e MO! C’è Speranza).

 Per info visitare la pagina pubblica su Fb di Francesco Apperti Sindaco  https://www.facebook.com/appertisindaco/?ref=br_rs

Vota per l’attivista Mimmo Marzaioli( nella foto 1), con Francesco APPERTI Sindaco. Mimmo Marzaioli è già referente casertano del Movimento antimafia Agende Rosse “P. Borsellino”, partigiano della Costituzione e attivista nonviolento.(CS)

Pubblicato da red. prov. “Alto Casertano-Matesino & d”

Annunci