gli-eletti-consiglieri-geometriSi sono svolte in data 09-10-11/02/2017 le operazioni di voto in seconda convocazione per il rinnovo del Consiglio Direttivo del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Caserta, che ha registrato un affluenza del 62% circa degli aventi diritto, rendendo di fatte valide le operazioni di voto.
Dallo scrutinio delle schede valide sono risultati eletti i colleghi:

QUARTO Basilio Oreste per aver riportato il 61%
DELLA VALLE Aniello per aver riportato il 59% di preferenze.

Si dovrà quindi procedere, come da regolare convocazione al turno di BALLOTTAGGIO nella sola giornata del 15/02/2017 presso la sede del Collegio dalle ore 9:00 alle ore 19:00 per procedere alla elezione dei restanti sette consiglieri da eleggete.
“Siamo a chiederti di contribuire ancora una volta al rafforzamento del nostro Collegio, sicuri di poter garantire congiuntamente ai consiglieri già eletti nella carica, la massima disponibilità al raggiungimento dei nostri comuni obiettivi, per costruire INSIEME con fatti ed atti, una categoria capace di saper essere, conquistando, coinvolgendo e cambiando mentalità radicate”.
Per essere valido il voto bisogna esprimere fino a sette preferenze, tante quanti sono i consiglieri da eleggere:

CENNAME Girolamo
D’ AGOSTINO Antimo
DE MASI Antonio
DE ROBBIO Gianclaudio
DI FRANCESCO Carmelina
PICCIRILLO Angelo
RICCIARDI Giuseppe

Quale iscritto e consigliere eletto, dice Aniello Della Valle ,sono sicuro di poter garantire, congiuntamente al gruppo di candidati, il coinvolgimento in questa grande avventura, di tutti i colleghi e colleghe che mettono quotidianamente al centro della loro professionalità, l’onestà, la trasparenza e il rispetto delle regole. (Comunicato inviato da Francesco Fiore)

Pubblicato da red. prov. “Alto Casertano-Matesino & d”