REGINA DEL CASTELLO OLIVETO CITRAMESSAGGI DONATI ATTRAVERSO IL GRUPPO DELL’AMORE DELLA SS. TRINITÀ
http://www.gruppodellamoredellasstrinita.it
FACEBOOK:
http://www.facebook.com/#!/pages/Gruppo-dellamore-della-SSTrinit%C3%A0/171002968446?fref=ts
MESSAGGIO DI DOMENICA 1 SETTEMBRE 2013 OLIVETO CITRA (SA)
LINK VIDEO MESSAGGIO http://it.gloria.tv/?media=494487

MARIA VERGINE SANTISSIMA

Figli Miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra. Sono scesa con grandissima potenza insieme a Mio Figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente. La SS. Trinità è qui, in mezzo a voi.
Bambini Miei, figlioletti Miei adorati, Io vi amo immensamente, amo sentirvi pregare, amo vedervi perseveranti, chi prega percorre il cammino verso la salvezza, non tutti comprendono l’importanza della preghiera. Il mondo ha offuscato le anime deboli che non pregano, coloro che occupano un posto di potere non si lasciano guidare dallo Spirito Santo è per questo che il mondo vive nella confusione.
Credete a ciò che vi sto dicendo, perché sono Io, vostra Madre che vi parla e desidero la vostra salvezza.
Per confermare i Miei messaggi che dono in questo luogo (Oliveto Citra), Dio Padre Onnipotente, molto presto, vi donerà grandi conferme, una di queste sarà che metterà Roma in ginocchio.
Pregate figli Miei, pregate per il mondo, che sta per essere purificato con grandi sofferenze, tutti i vulcani del mondo saranno i nemici dell’essere umano, la fede in Dio e la preghiera sarà la vostra salvezza.
Figli Miei, non siate sordi ai richiami del Cielo, aprite i vostri cuori a Mio Figlio Gesù che desidera indicarvi la strada con i Suoi insegnamenti. Non temete, ma pregate e rifugiatevi nel Mio Cuore Immacolato, sempre pronto per accogliere tutti.
Vi amo, figli Miei, vi amo! Se sapeste quanto vi amo, piangereste di gioia, sto passando in mezzo a voi, vi sto donando la Mia presenza. Molti di voi avvertite forti brividi, sentite un peso al capo e una forte commozione, vi sto donando il Mio profumo. Confermate, figli Miei! (Molti presenti alla Manifestazione confermano con battiti di mani).
Vi amo! Adesso Io vi devo lasciare, vi dono un bacio, vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Shalom! Pace, figli Miei.

Con meditazione e preghiera Vi salutiamo nell’Amore della SS.Trinità.
Pubblicato da red. prov. “Alto Casertano-Matesino & d”