raffaele-de-sisto alifeI “buoni” Auguri per il 2013 alla nostra redazione, formulati da Raffaele DE SISTO, un “alifano” verace!

Alife(Ce)– “L’ anno nuovo è un giornale di 365 pagine in bianco…facciamo sì che ogni pagina si trasformi in un capolavoro di articolo, promuovendo la verità della notizia, scritta sempre rispettando la dignità della persona umana. Ed é proprio per questo motivo che  “Alto-casertano WordPress” piace ai lettori, perché mette in primo piano il rispetto della persona senza cadere nell’ offesa… Cara redazione vi auguro un Buon lavoro  per tutto il 2013!”

Risposta da parte della nostra redazione:

“Gentile Raffaele, con commozione abbiamo apprezzato il suo singolare Augurio. Le siamo grati immensamente per le parole che ha scritto. E’ per noi tutti volontari della “buona informazione”, un grande vanto ricevere apprezzamenti come il suo, consensi di stima e di affetto da parte di lettori speciali come Lei, che della “trasparenza” , del “senso civilo ” e della “vera d’informazione”  ha fatto la sua “bandiera” di vita. Le auguriamo tanta forza nel portare avanti il suo messaggio. Ci vorrebbero più persone come lei in questo martoriato territorio dove prevale l’omertà e l’indifferenza, ma non ci scoraggiamo, perché siamo convinti che sotto la pentola qualcosa di grosso stia “bollendo” e prima o poi scoppierà! Grati a lei che con le sue esortazioni  aiuta a far riflettere a far tenere alta l’attenzione sui tanti problemi che attanagliano nostro martoriato territorio matesino e quello dell’ intera penisola italiana, le auguriamo  un Buon Anno di impegno e di cambiamento per una giusta causa a servizio dell’intera comunità. Sul nostro portale troverà sempre spazio. GRAZIE! (dalla redazione)”

Pubblicato da red. prov. “Alto Casertano-Matesino & d”