Riceviamo e pubblichiamo

MESSAGGIO DONATO ATTRAVERSO IL GRUPPO DELL’AMORE DELLA SS. TRINITÀ

www.gruppodellamoredellasstrinita.it

FACEBOOK:

http://www.facebook.com/#!/pages/Gruppo-dellamore-della-SSTrinit%C3%A0/171002968446?fref=ts

MESSAGGIO DI DOMENICA 7 LUGLIO 2013

OLIVETO CITRA (SA)

LINK VIDEO MESSAGGIO http://it.gloria.tv/?media=471188

SANTA BERNADETTE

Fratellini Miei e sorelline Mie, sono Io, la vostra Sorellina Bernadette, sono qui insieme ad Aquerò la Bella Signora, Mia e vostra Madre e di tutto il mondo.

Avvertite la Sua presenza con un forte calore, con il Suo profumo, donategli onore!

Oggi è un giorno molto speciale per Me, desidero donarvi tante gioie per confermare la Mia presenza in questo luogo (Oliveto Citra) che molto presto sarà conosciuto come Lourdes.

Desidero parlarvi di ciò che accadrà a Lourdes, affinché riconosca i segni che Dio sta donando, soprattutto a coloro che gestiscono la Mia Grotta, quel umile posto che la Bella Signora Mi ha donato e che nessuno considerava, adesso vi hanno fatto luogo di commercio, di potere, e ciò non va bene.

Fratellini Miei, sorelline Mie, Dio può tutto, non dimenticatelo mai!

Fratellini, sorelline, non temete, è giunto il momento di vincere con la verità. A Lourdes Aquerò  sta per donare grandi segni e grandi sofferenze, non è più la Mia Lourdes, stanno per accadere cose ancora più grandi. Non dubitate, la Bella Signora c’è sempre, ma nemmeno più la roccia della Grotta di Massabielle è santa.

Molto, molto, molto presto, per volontà di Dio Padre Onnipotente, la statua della Bella Signora verrà distrutta, insieme alla Grotta, perché Lourdes, la Mia Terra, rinascerà come Dio Padre Onnipotente ha disegnato.

Per questo  fratellini e sorelline, dovete essere forti, dovete superare ogni prova con tanta umiltà.

Non credete che sia difficile donarsi alla SS. Trinità, non è difficile, ci sono riuscita Io, potete anche voi. Amatevi! Rispettatevi! Annullate ciò che vi rende tristi, pregate con il cuore e, quando vi stancate, chiedete aiuto, chiedete aiuto anche a Me se volete.

Ce la potete fare, se siete qui è perché potete! Non sentitevi mai soli, mai, si soffre lo so, anche Io ho sofferto tanto, ma la Bella Signora è stata sempre al Mio fianco, ogni volta che credevo di non farcela, non è stato facile per Me vivere nella Chiesa, non è stato facile non sentirsi capita, creduta, ma con Me c’eraAquerò, e questo era tutto, anche lì (Nevers), un giorno non molto lontano, il Mio Corpo vi darà grandi segni, dove anche tutto il mondo vedrà, e tutto questo accadrà sempre per aiutare le anime a convertirsi, per aiutarle ad avvicinarsi a Dio.

Fratellini e sorelline Mie, non temete per tutto ciò, perché il grande disegno di Dio Padre Onnipotentedeve andare avanti.

Vi amo tanto e sono felice ogni volta di manifestarmi in mezzo a voi. Non temete, ascolto sempre le vostre preghiere, ma voi pregate sempre senza stancarvi mai.

Aquerò è su di noi, ci sta coprendo con il Suo Manto, alziamo le nostre coroncine verso di Lei, mi ha promesso che le toccherà e con queste coroncine avrete la forza di pregare senza distrarvi, non possiamo deluderla, la Sua mano le sta toccando, sono benedette, avrete i segni, li avrete!

Ora siate forti, è tutta verità.

Adesso devo andare, il Mio tempo qui in mezzo a voi è terminato, la Bella Signora Mi chiama e Io Le devo ubbidire. La Bella Signora ci benedice, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. 

Con meditazione e preghiera Vi salutiamo nell’Amore della SS.Trinità.

(Da Gruppo dell’Amore della SS.ma TRINITA’)

Pubblicato da red. prov. “Alto Casertano-Matesino & d”