CAIAZZO(Ce)-Riceviamo l’ennesima lettera di lamentela e di denuncia da ROBERTO cittatino caiatino. La Lettera é stata inviata per conoscenza ache ai Carabinieri: “LARGO FOSSI- Mi rivolgo al Sindaco Giaquinto, al Vice Dott.Sgueglia, all’Assessore Chichierchia, LO VOLETE CAPIRE PORCA MISERIA CHE SONO UNA PERSONA MALATA!!!!!!! Siete SORDI o MENEFREGHISTI !!!! Non è la prima, ne la seconda e ne la terza volta che vi chiedo UMILMENTE di togliere la spazzatura da SOTTO IL MIO BALCONE, dato che sono ASMATICO E CARDIOPATICO!!!!! Questa notte sono dovuto ricorrerre ad una puntura di cortisone, e all’OSSIGENO, perchè i PROFUMI DELLA MONNEZZA SOTTO IL MIO BALCONE NON MI PERMETTEVANO DI RESPIRARE !!!! Mi piacerebbe tanto capire il perchè, a Largo Fossi ci sono centomila cassonetti, TUTTI VENGONO SVUOTATI, SOLO QUELLI SOTTO IL MIO BALCONE NO !!!!!!!!! Caro signor Assessore Chichierchia lei li ha gli occhi e il naso per notare ciò che sta accadendo??? Cari signor Sindaco e Vice, fatevi una passeggiata con i vostri macchinoni a CONTROLLARE!!!!! Come se tutto ciò non bastasse c’è anche l’erba altissima a Largo Fossi, così proliferano ratti e serpenti, dato che ci sono persone anziane che non hanno la forza di scendere giu’ per gettare la borsa dei rifiuti, la buttano nell’erba. Gli operai Comunali fanno finta di NON VEDERE !!! E LA PUZZA E LO SCHIFO AUMENTA!!!! roberto.diiorio@alice.it

Pubblicato da red. prov. “Alto Casertano-Matesino & d”